Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2018

La Recolte des Fruits Soin Demaquillant 1 di Green Energy Organics.


Ciao a tutte! Oggi nello scrigno dei prodotti bio di lusso troviamo la crema fresca struccante per pelli normali e miste ai frutti rossi ed uva sempre di Green Energy Organics.

Dopo tante reviews su questo blog, penso che ormai abbiate capito quanto io ami questi prodotti e la Filosofia che ci sta dietro, oltre alla grande efficacia che ho sempre potuto riscontrare. Sono molto contenta di essere entrata in contatto con Wilma e con i suoi preziosi consigli.
Come sapete se mi leggete da tempo, non riesco a trovare il prodotto "del cuore" per rimuovere il trucco. Il mio must sarebbe un prodotto efficace, rapido ma che pulisca a fondo e soprattutto che sia delicato e che non mi secchi la pelle, specialmente quella delicatissima del contorno occhi.
Troppo spesso ho dovuto fare i conti con irritazioni e bruciori della zona perioculare e delle palpebre.
Stavolta direi che mi sono innamorata. A parte il packaging che è veramente carinissimo, sa già di fresco e di pulito e di primavera, una volta aperto il contenitore è impossibile non apprezzare e non rimanere inebriati dal profumo di questa crema struccante. Fa quasi venire voglia di mangiarla.

La texture è morbida e davvero ricca, se ne usa pochissima e si rimuove tutto il trucco occhi e viso.

Si applica con un leggero massaggio e si lascia agire qualche istante. Si sciacqua con acqua tiepida.

Perfino Michele si è accorto della differenza e mi ha chiesto cosa avessi usato dicendomi: "hai la pelle morbidissima e davvero pulita e luminosa!"
Quale complimento migliore e sincero per un prodotto se non quello da parte di un uomo non addetto ai lavori?
In più, grazie alla ricchezza della composizione è quasi superflua la crema idratante.
Naturalmente l'Inci è privo di sostanze sintetiche, paraffina, oli minerali, PEG e siliconi, oltre che di tensioattivi (non pensate di trovarvi tra le mani un prodotto schiumogeno, non lo è assolutamente). I polifenoli degli attivi esplicano la loro azione antiossidante e soprattutto risvegliano il microcircolo cutaneo, per questo la pelle trae immediato giovamento quanto a luminosità. L'Aloe è lenitiva.
Gli oli pregiati ricchi di acidi omega idratano a fondo senza risultare pesanti nemmeno su una pelle mista come la mia.
Non contiene alcohol e questo si avverte subito: la pelle non tira dopo la detersione e rimane morbida.


200 ml di prodotto costano 25,99€ con scadenza a 12mesi. Il prodotto è made in Italy e ha certificato ICEA.
Vi pubblico il link diretto al Sito aziendale: https://www.geo-milano.com/crema-fresca-struccante-ai-frutti-rossi.html#parentVerticalTab2
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento