Lettori fissi

sabato 11 marzo 2017

Palette New-Trals Vs Neutrals di Make Up Revolution.

Ciao a tutte! Anche questa palette di MakeUp Revolution è sbucata dal pacco degli acquisti fatti su PinkPanda.


La volevo da mesi, solo che era sempre sold out sul Sito del Brand londinese.
Costa 8,99€ e contiene 16 grammi di prodotto distribuiti su 16 ombretti, con scadenza a 12mesi.



La confezione esterna ed il pack interno sono molto eleganti e sicuramente trasmettono un salto di qualità del Brand. In dotazione vi sono lo specchio ed il pennello bicipite in setole. Ogni cialda ha il suo nome.


Texture quasi burrose, di colore pieno per tutti e 16 gli eyeshadows, poco fallout, facilissimi da sfumare.

Quello che colpisce di questa tavolozza di colori è la particolarità delle nuances proposte, indubbiamente insolite. Le uniche "già viste" mi sembrano alcune della seconda fila, le shimmer-metallizzate, che mi ricordano quelle della palette I Go, sempre di MakeUp Revolution.


Anche in questo caso, sottolineo la versatilità del prodotto, adatto sia per makeup da giorno sia per makeup da sera e per makeup particolari. Grazie all'ampia gamma di colori, non è da relegare al trucco per le stagioni autunnali ed invernali ma penso sia utilizzabile tutto l'anno.
I colori della fila in alto sono panna mat, tortora mat, corallo leggermente shimmer, caramello ideale per la piega dell'occhio, 2 fucsia-corallo molto particolari, un bel borgogna.


Fila in basso: un vaniglia mat ideale per i punti luce, rosa chiarissimo shimmer, rosa antico shimmer, oro- bronzo shimmer, marrone rosato mat, marrone shimmer, grigio mat, prugna shimmer.


Prodotto super promosso, grande scrivenza e durata nonostante il basso costo. Se vi piacciono questi colori, è un must have.
Alla prossima, ciao!

3 commenti :

  1. Ciao carissima. Credo che questa palette sia anche uno dei dupes più famosi della Venus di Lime Crime. Comunque è una palette validissima. Baci.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono tua nuova follower 😊 i colori della palette mi piacciono un sacco, sono i colori che uso molto
    Il prezzo è davvero buono😱

    RispondiElimina