Lettori fissi

martedì 7 marzo 2017

Like a Doll Golden Infusion di Pupa.


Ciao a tutte! Ormai la bella stagione è alle porte ed il mio beauty inizia a popolarsi di colori pastello e prodotti per la base viso più in linea con i giorni di sole.
Like a Doll Golden Infusion è la variante estiva del celebre fondo di Pupa Like a Doll. Uscita in 2 varianti, ho acquistato la numero 1 all'outlet, poichè mi sembrava quella meno tendente all'arancio, avendo un sottotono rosato.


30ml di prodotto al costo (super scontato) di 4€.
Come vedete dallo swatch, ne basta davvero una goccia e "tirandola" bene si ottiene un effetto sfumato e bonne mine adatto anche alle carnagioni più chiare.



Texture siliconica, diventa impalpabile sulla pelle, come se non ci fosse.
Così come il celeberrimo Eau de Teint e come la sua variante solare Eau de Soleil, anche in questo caso bisogna shakerare bene il flacone per andare a miscelare le 2 fasi del prodotto.
L'applicatore col contagocce permette di prelevare solo la quantità necessaria, evitando sprechi ed inquinamento del prodotto.

Se devo fare un appunto, amplierei la gamma di colori a disposizione, 2 sono pochi.
Bello sulla pelle non ancora abbronzata, magnifico se applicato dopo le vacanze estive per prolungare ed uniformare l'abbronzatura.
Se non vi importa nulla di Inci (questo non è per niente green) e se non volete rinunciare ad un tocco di fondo anche se siete scure, questo prodotto fa per voi.

Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento