Lettori fissi

giovedì 9 marzo 2017

Bright Duo Eyeshadows di Kiko.

Ciao a tutte! Oggi parliamo di alcuni ombretti duo del Brand Kiko. Messi in commercio da circa un anno, hanno packaging magnetico e sono riposizionabili per creare palettine personalizzate.
Approfittando di uno sconto, ne ho acquistati 3, tutti sui toni del rosato, complice la stagione invernale. Mi piacciono molto anche quelli con nuance verde e marrone ma li vedo piuttosto estivi, per pelli abbronzate, e così ho preferito prenderne alcuni da utilizzare subito.


 
 
Sono 2,5grammi di prodotto con scadenza a 18mesi, costano 7,90€.
Essendo baked, si possono usare sia asciutti sia bagnati.
I finish degli ombretti presenti nella coppia variano da shimmer a perlato ad opaco.
Sono tutti molto scriventi sia wet sia dry, anche quelli più chiari e durano tutto il giorno se stesi sopra ad un buon primer.
Il 15 è il mio preferito in virtù dell'abbinata tra rosa antico scuro e borgogna, finish setoso, splendido, colore pieno, sottotono caldo. Asciutto:

Bagnato:

Il 16 è composto da un ombretto rosa chiaro shimmer e da uno grigio- viola opaco. Asciutto:

Bagnato:

Il 14 è composto da 2 eyeshadows opachi, un rosa pesca ed un marrone, ideale anche per la stagione calda. Asciutto:

Bagnato:

Ad esclusione dell'ombretto chiaro n°16, che è pieno di brillantini, tutti gli altri sono poco polverosi e praticamente non danno fall-out.
Ricordo che li ho acquistati su internet e devo sottolineare ancora una volta come i colori sul Sito siano diversi dalla realtà. Il mio ideale è testare dal vivo, valutare texture, pigmentazione e nuance e solo in un secondo momento acquistare su internet se c'è qualche promo particolare.
Ne avete provato qualcuno?
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento