Lettori fissi

mercoledì 8 giugno 2016

Preview Kryolan, makeup professionale.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di Kryolan, Azienda leader nella produzione di makeup professionale.



Sì, Kryolan il makeup lo produce, da oltre 70 anni, da 3 generazioni: si parte da un'idea, se ne cura la formulazione ed il confezionamento. Non per altro, il motto di questa Azienda è "il makeup è una scienza". Quanto questo sia vero, lo si capisce da subito, sfogliano il catalogo che mi è stato gentilmente inviato.
Fornitore di teatri e studi televisivi, Kryolan è la scelta d'elezione da parte dei truccatori di tutto il mondo grazie alla gamma di oltre 16 mila prodotti ed accessori di qualità.
Prodotti duraturi ma dalle texture leggere e confortevoli, colori reali e veritieri, pigmentazione elevata, materie pure e ad alta tollerabilità, standard di sicurezza, rendono questi cosmetici versatili ed adattabili alle varie esigenze sia per usi professionali sia per usi quotidiani.
Kryolan non ha mai testato su animali.
Inoltre, per soddisfare gli standard di qualità più alti, l'Azienda collabora con dermatologi e compie test clinici per garantire una compatibilità cutanea eccellente.
Nel dettaglio, ho ricevuto un eyeshadow, una crema leggera illuminante, un set di 3 rossetti ad effetto mat e delle salviettine struccanti.
L'ombretto è l'Eyeshadow Compact Iridescent nella colorazione Antique G. Si usa solo asciutto e devo dire che la pigmentazione in effetti è ottima anche così. Sono 2,5 grammi di prodotto con scadenza a 24mesi. Il packaging è essenziale ma molto carino e grafico.





L'illuminante Illusion nella colorazione Cashmere, si presenta come una crema leggera ed impalpabile dal finish satinato, ideale per gote, labbra e corpo. Sono 4,5 grammi di prodotto con scadenza a 24mesi.





Il tris di lipstick promette un finish mat estremo unito ad alta pigmentazione e confort velluto sulle labbra. Nike è un bellissimo fucsia, Eos è un arancio molto vitaminico ed Aurora è uno splendido rosso corallo.






Come potete vedere sono tutti prodotti Made in Germany.
Ora che ho scritto la preview, posso finalmente metterci letteralmente le mani dentro (nell'highlighter le ho già messe, come si può vedere).
Per ulteriori informazioni ed acquisti, vi invito a visitare il Sito aziendale: http://www.kryolanitalia.com
Ringrazio l'Azienda ed il Dott. Andrea Furlan per la gradita collaborazione e per la squisita gentilezza dimostrata durante tutto il nostro scambio epistolare.
A presto con le reviews e con la pubblicazione dei miei paciughi sul mio profilo Instagram (www.instagram.com/curvycurlychem82).
Alla prossima, ciao!

13 commenti :

  1. ho notato subito questi prodotti al cosmoprof...sono fenomenali, davvero da professioniste! il tris di rossetti è bellissimo, chissà che bei mix puoi fare :D

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare molto bene di questo brand! che belli i colori dei rossetti!

    RispondiElimina
  3. Bellissimiiiii mi tocca aspettareeee arg!!!
    Aspetterò con trepidazione lo swatches dei prodotti, sembrano validi e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. un marchio veramente ottimo, ho provato un paio di cose ma vorrei provarne altre, quel trio di rossetti è stupendo!

    RispondiElimina
  5. Wow !!! Kryolan è un Brand molto interessante e carino,il trio rossetti bello bello !!!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito parlare di questa marca, ma mi piace già moltissimo! Io sto usando i prodotti della smashbox che anche questi sono molto leggeri e durano tanto! Appena li termino sicuro voglio provarli! ... Il tris di rossetti mi piace molto! Min piacerebbe vederli indossati! Aspetterò che lo provi! :D

    RispondiElimina
  7. Io ancora non conoscevo Kryolan ma il made in Germany è rassicurante, lo ammetto. Il tris di lipstick in particolare è proprio bello, quello centrale è il mio preferito :-)

    RispondiElimina
  8. Conosco bene il brand Kryolan, è una garanzia per noi truccatori! Sono certa che ti ci troverai bene, sono davvero ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  9. Stupendi i rossetti, colori fantastici ed estivi,li vorrei provare, grazie dei consigli! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero super!! Mi piacerebbe provare i lipstik! Si usa adesso fare le labbra bicolore!

    RispondiElimina
  11. Un marchio che non conoscevo e che mi sembra molto valido. Bellissimi i rossetti e anche l'ombretto!

    RispondiElimina
  12. hai ricevuto tantissimi prodotti interessanti e belli la criolan è molto conosciuta so che sono ottimi i loro prodotti farò un salto sul sito

    RispondiElimina
  13. I colori dei rossetti mi fanno impazzire. I miei colori preferiti per l'estate....

    RispondiElimina