Ciao a tutte! Oggi review dei fantastici patch all'Acido Ialuronico di Green Energy Organics, Azienda made in Italy della dolcissima Wilma.
Grazie ad una collaborazione, ho avuto modo di provare uno dei cavalli di battaglia di questo Brand.
Se ancora non lo avete fatto, vi invito a leggere la preview del prodotto qui. Inoltre, qui trovate un articolo con la Filosofia aziendale e con una carrellata delle linee disponibili, e qui la mia esperienza al Cosmofarma.
Come ho già detto, ho la zona perioculare molto delicata, i canti esterni tendono ad arrossarsi facilmente e le creme che applico sono palliativi momentanei. A volte, addirittura, sortiscono l'effetto contrario, aumentando bruciore ed arrossamento.
Per questo motivo, ero entusiasta quando Wilma mi ha inviato questi patch completamente green da provare.
La confezione contiene 3 paia di patch e costa 9.90€.
Ogni paio è sottovuoto, confezionato separatamente ed imbustato in una ulteriore bustina.
Bisogna prestare un pochino di attenzione quando si solleva la pellicola alluminio.
I patch si presentano come mezzelune di gelatina, morbidissima e freschissima sulla pelle. L'Acido Ialuronico in essi contenuto è a basso peso molecolare e questo garantisce una maggiore permeazione verso gli strati più profondi della nostra cute.
Basta farli aderire per una mezz'ora al contorno occhi ed il gioco è fatto.
Se il risultato lenitivo e liftante è apprezzabile su un contorno occhi senza borse come il mio, non so immaginare l'effetto sorprendente che possano avere su evidenti borse.
Come si nota, nelle prime 2 foto, l'angolo esterno si presenta piuttosto arrossato.
Dopo una sola applicazione:
Alcune mie amiche e cugine mi hanno già chiesto di ordinare dei pezzi per loro!
Insomma, questo è un prodotto must-have, sia per una coccola extra da riservarci in vista del caldo (non so a voi ma a me quasi "sfigura" quando ci sono giornate particolarmente afose) sia in vista di una serata o un appuntamento importante. Lo sguardo ed il viso appaiono subito più freschi e giovani.
Per ulteriori informazioni, il Sito aziendale: http://www.biogeo-milano.com/trattamento-occhi-anti-age-effetto-lift.html
Ringrazio Wilma e l'Azienda per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
martedì 7 giugno 2016
Quick Lift Therapy, trattamento occhi anti-age di Green Energy Organics.
Etichette:
bio
,
collaborazioni
,
contorno occhi
,
ecobio
,
green energy organics
,
occhi
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Non ho nai provato un prodotto del genere ma sembra molto efficace le cerchero',
RispondiEliminanon mai provato quest tipo di prodotto ma farebbe al caso mio per alleviare le borse sotto gli occhi che mi si formano delle volte =) grazie per la review
RispondiEliminamai provato,ma sembra molto interessante:)
RispondiEliminachiara
tuttoquellocheci-piace.blogspot.it
Ottimo!! Mi sembra davvero uno di quelli prodotti che non possono mancare nella lista del "mai più senza". Poi Green Organics è un'azienda che adoro!
RispondiEliminaWow mi incuriosisce tantissimo, voglio assolutamente provarli questi patch!!!
RispondiEliminaE' un trattamento davvero innovativo e non ti nego che farebbe al caso mio. Dopo un anno di lavoro la stanchezza si sente e si vede pure
RispondiEliminaOddioooo quanto mi hai incuriosita con i patch per gli occhi... Li devo avere *_*
RispondiEliminaSe sono freschissimi e danno qualche anno in meno, li devo avere!!!!
il risultato è visibile e mi piacerebbe provare per ringiovanire la zona del contorno occhi!
RispondiEliminaIl risultato su di te è evidente. Non ho borse marcate ma a volte la stanchezza mi si nota nella zona degli occhi: forse andrebbero bene anche per me
RispondiEliminaUtilizzo di stick per gli occhi quando li sento un pò gonfi e ho una giornata importante davanti :D Grazie per la segnalazione di questo marchio!
RispondiEliminaMi piacerebbe molto provare questo trattamento per gli occhi, sono veramente molto curiosa....
RispondiEliminaI patch mi incuriosiscono molto, io non ho particolari problemi di borse o occhiaie ma mia madre al contrario patisce sin da ragazza per cui volevo ordinarli per lei. Grazie del consiglio.
RispondiEliminaMai provato questo tipo di prodotti, io ho gli occhi molto delicati e spesso arrossati e gonfi proprio in quella zona. Ma secondo te vanno bene anche per limitare le occhiaie?
RispondiEliminaI patch per gli occhi sembrano davvero ottimi, vorrei provarli!
RispondiEliminadevo provarlo assolutamente ultimamente mi sveglio sempre con gli occhi stanchi e gonfi questo è un ottimo rimedio
RispondiEliminaSono curiosa di provarli.. Nonostante io sia molto giovane purtroppo i miei occhi sono SEMPRE eccessivamente stanchi , mi serve un rimedio !
RispondiEliminaCara Silvia, mi sa che li prendo anche io! Sono davvero una novità per me e per questo non vedo l'ora di provarli!
RispondiElimina