Lettori fissi

lunedì 21 luglio 2014

Preview Ombretti Duo di L'Erbolario.

Ciao a tutte! Oggi mini-preview sui nuovi ombretti duo di L'Erbolario. Ultimamente molti Brand di makeup hanno lanciato ombretti duo abbinabili in un'ottica di praticità.
Ogni confezione contiene 2 ombretti, uno chiaro ed uno scuro, utilizzabili singolarmente o sfumabili insieme.
Non vi sono parabeni, conservanti cessori di formaldeide, acrilati, siliconi, ingredienti derivati da OGM, olii minerali, PEG derivati, profumi.
Sono monitorati Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo, per minimizzare i rischi di allergia e salvaguardare anche le pelli più sensibili.
Sono oftalmologicamente testati.
In più, sono tutti rigorosamente Made in Italy.
Sono disponibili in 3 varianti: cacao&sabbia, muschio&crema, liquerizia&perla.

Sono arricchiti in polvere di riso ad azione setificante-uniformante, aumenta l'aderenza e garantisce una perfetta tenuta; l'estratto di Alchechengi è protettivo sul collagene ed anti-età; l'estratto di Imperata contiene amidi, zuccheri ed elevata concentrazione di potassio e svolge quindi un'azione idratante sulla pelle palpebrale.
Prezzo: 16€.
Non dimenticate che la linea makeup di L'Erbolario comprende anche primer, correttori, terre illuminanti, cipria, creme colorate, kajal, mascara intensificatore, lipgloss illuminanti e rossetti super idratanti.
Dei lipgloss vi ho parlato qui.

Avete provato qualcosa? Alla prossima, ciao!

1 commento :

  1. ...adoro diverse linee profumate per il corpo di questo brand, adoro il balsamo nutri labbra, ma non ho mai provato nessun prodotto makeup!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina