Lettori fissi

giovedì 10 luglio 2014

I preferiti di Giugno.

Ciao a tutte! Solito appuntamento coi preferiti del mese appena concluso.
Siamo già a luglio, anche oggi fa abbastanza fresco e sembra inizio ottobre. Portiamo il sole e l'estate almeno nel makeup!
Se cliccate sui nomi, vi rimandano alle review già fatte.
Skincare: sempre la rosa mosqueta di Bottega Verde e WOW Effect.
 


Haircare: shampoo all'aloe di Bjobj, frutto della collaborazione con Sanecovit.

Base viso: base opacizzante di Caudalie, che ho finito ma per ora non ricompro perché ne ho altre da smaltire e perché col caldo scivola via insieme alla BB cream.

Viso: Sun temptation gel di Pupa per dare un tocco di colore al viso, pagato 2€ all'outlet, ho la 02, la più scura, sono 30ml. Microglitter appena percettibili, si fonde perfettamente con l'incarnato illuminandolo.




BB cream di Collistar, la adoro, come sapete, ve ne parlo spessissimo, ho la tonalità medio-scura. Non crea stacchi di colore, ha un profumo molto gradevole, non unge, buon Inci. Costo 26€, 50ml.
 



Blush di Essence, vinto al give della cara Milena di MakeuppiamociDM, passate dalla sua pagina FB, la trovo interessante. Questo fard sui toni dell'arancio, completo di illuminante, dà al viso un tocco particolare, molto estivo e bonne mine.


Occhi: 2 palette questo mese. La Bright di Catrice e la Eletric Technic ricevuta come premio al give-quiz di Valeria ed Alice di Inside the Beauty. Chi mi segue su FB sa che le ho usate spesso per i makeup del giorno.






La prima permette un trucco più delicato, la seconda ha colori molto accesi che a me piace mixare. Pigmentazione buona, poco/nulla fall-out, ottima durata con sotto un primer.
Mascara Pupa Vamp colore nero, ora che finalmente ho imparato ad usarlo.

Eyeliner borgogna della collezione 50's Dream di Pupa. Non ne ho mai visti in giro di un colore così, arricchito in microglitter, facile da applicare. Spero che prendano in considerazione la sua introduzione nella linea permanente.



Labbra: I'm Pupa n° 402 e 405, pur col difetto del deposito interlabiale, colore pieno, durevole, non seccano le labbra.


Scrivetemi in un commentino i vostri preferiti! Alla prossima, ciao!

3 commenti :

  1. Amica, c'è un premio per te sul mio blog. Sono noiosa vero? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, amica, però conosco tutti blog sopra i 200 GFC e non so chi taggare e poi non mi risp mai nessuno. :(

      Elimina
  2. i miei preferiti tra i tuoi preferiti sono i rossetti pupa e lo shampoo bjobj :D io lo scorso mese non sono stata colpita da nulla in particolare, quindi spero di rifarmi in quest'ultima tranche di luglio! :*

    RispondiElimina