Lettori fissi

martedì 22 luglio 2014

Novità capelli L'Erbolario.

Ciao a tutte! Ancora una preview sulle tante novità di L'Erbolario. E' un Brand made in Italy di cui parlo sempre volentieri. Quando lavoravo in parafarmacia ed erboristeria, "si vendeva da solo" complici anche i nuovi lanci stagionali per viso, capelli e corpo.
I prodotti in questione sono 4, per i capelli, differenziati in base alle esigenze di lei e di lui.
  • Folta chioma shampoo fortificante anti-caduta per lui
  • Folta chioma shampoo fortificante anti-caduta per lei
  • Folta chioma trattamento intensivo anti-caduta per lui
  • Folta chioma trattamento intensivo anti-caduta per lei
Folta chioma shampoo fortificante anti-caduta per lui: l'estratto di Serenoa ed il Complesso Stimucap rendono la fibra capillare più resistente. Il Caffè Verde protegge la cheratina capillare. I 3 oligoelemente (Zinco, Rame, Magnesio) difendono la capigliatura dai radicali liberi. Il tutto è arricchito da una gradevole profumazione assicurata dagli olii essenziali (tra cui Rosmarino, Salvia, Menta, Lavanda, Cedro, Cannella), per un benessere a tutto tondo.
Folta chioma shampoo fortificante anti-caduta per lei: gli estratti di Achillea e Capelvenere preservano il benessere del fusto capillare e tonificano il cuoio capelluto. Gli oligoelementi e Stimucap proteggono dai radicali liberi e rinvigoriscono la struttura cheratinica dei capelli. Il Fitocomplesso da fiori di Fanfara e corteccia di China hanno alto valore energizzante e dermopurificante della cute.
Entrambi gli shampoo sono venduti in flaconi da 200ml, costo 12€.

Folta chioma trattamento intensivo anti-caduta per lui e per lei: pratiche fialette, per un trattamento intensivo si massaggia il contenuto di una fiala per 10-20 secondi tutti i giorni per 2 mesi; per un trattamento di mantenimento una fiala per 2/3 volte alla settimana per 2 mesi. Il massaggio del cuoio capelluto con movimenti circolari e piccole pressioni favorisce la microcircolazione superficiale. Si consiglia di ripetere il trattamento un paio di volte nell'arco dell'anno. Il prodotto non va risciacquato e si può applicare sia sui capelli umidi sia sui capelli asciutti.
Sono 12 fialette da 6ml, costo 29€.

Questi prodotti non contengono parabeni, siliconi e SLS. Sono monitorati Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo, per minimizzare i rischi di allergia e salvaguardare anche le pelli più sensibili.
I prodotti sono conformi allo "Standard Internazionale Stop ai Test su Animali", controllati da Icea per Lav.
In più, sono tutti rigorosamente Made in Italy.
Alla prossima, ciao!

4 commenti :

  1. Ancora una splendida recensione per proporre prodotti fantastici.

    RispondiElimina
  2. Dear, randomly found your blog and I’d like to say that you have amazing design, beautiful photos and interesting posts! I’m also impressed by your style! Everything is magnificent!

    would you like to follow each other?
    will be happy to see you in my blog)

    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Thanks a lot for your message! <3 Sure, I'm just following your blog as sweetchemistry82! :)

      Elimina