Lettori fissi

domenica 5 gennaio 2014

Acqua idratante con succo di more di Bottega Verde.

Ciao a tutte! Oggi purtroppo ho terminato uno dei miei profumi low cost preferiti: l'acqua idratante alla mora di Bottega Verde.
A prezzo pieno costa 14,99€, sono 125ml, io l'ho comprata all'outlet e l'ho pagata sui 4€.
Adoro i profumi alla mora, specie se abbinata al muschio come in quello di Helan, e questo l'ho usato in pochi mesi fino all'ultima goccia.
Di solito, la mia pelle non trattiene il profumo ( e non intendo la desensibilizzazione del nostro naso ad un profumo che sentono abitualmente) invece questo persiste.
Inci:
alcohol denat (solvente)
aqua
propylene glycol (umettante, solvente)
parfum
saccharide isomerate (idratante di origine zuccherina,non c'é in Biodizionario ma naturale,verde)
rubus fruticosus extract (succo di mora, vegetale)
limonene (allergene del profumo)
hexyl cinnamal (allergene del profumo)
citronellol (allergene del profumo)
butylphenyl methylpropional (noto come Lilial, non c'è in Biodizionario, allergene del profumo)
glycerin (denaturante, umettante, solvente)
linalool (allergene del profumo)
eugenol (allergene del profumo)
Acqua idratante ma l'acqua è al secondo posto e l'idratante al 5°. L'alcohol denaturato di idratante ha ben poco. E troppi allergeni. Peccato.
Spero di esserVi stata  utile. Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento