Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2013

Mascara Ultratech Kiko Vs Mascara Volume Maxi Bottega Verde.

Di tanti mascara provati, devo dire che uno di quelli con miglior rapporto qualità/prezzo è l'Ultratech di Kiko, disponibile anche nella versione waterproof e curve.
Il prezzo è 7.20euro, spesso lo si trova in promo a 3.90euro e penso sia un ottimo acquisto.
Sono 10ml di prodotto con scadenza a 6mesi.
Lo scovolino di elastomero non ha dimensioni esagerate, anzi, cattura bene anche le ciglia più corte, separa e volumizza. Noto anche un buon effetto allungante.
Ha un colore extrablack brillante. Resta inalterato da mattina a sera.
Il secondo che ho acquistato è diventato pastoso e si stendeva a fatica dopo un paio di mesi, nonostante io faccia attenzione a non farvi entrare dell'aria. Forse è per l' "abuso" di fibre che ho fatto che possono averne alterato la consistenza "impastandone" lo scovolo.
Non ha nulla da invidiare a mascara più costosi come il Millions de Cils di L'Oreal, il primo uscito, quello classico, altro prodotto che adoro ma che indubbiamente costa almeno il doppio rispetto a quello di Kiko.
Il Mascara Volume Maxi con estratto di Tiglio di Bottega Verde sono 12ml, scadenza a 6mesi, ha scovolino bello cicciotto di setole, non forma grumi ma sinceramente- almeno su di me- ha un effetto più allungante che volumizzante. Il prezzo è 15.99euro, tuttavia il brand permette ai possessori di fidelity card di usufruire di vantaggiose offerte. Resta inalterato da mattina a sera.
Grande invenzione sono le fibre che vicariano un pochino i mascara che non ci soddisfano appieno. Basta applicare il mascara, fare subito una passata di fibre (io uso quelle di Essence, costano pochissimo) facendo attenzione a non riempirci il viso di filetti bianchi, e subito dopo una seconda passata di mascara. Sono un ottimo escamotage per evitare di buttare via mascara che ci hanno deluso. Si possono fare più passate di mascara-fibre in base all'effetto voluto.

2 commenti :

  1. Ciao!
    Ho appena iniziato anche io :)
    Se vuoi passa da me!
    http://choco-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Oh che bello, il primissimo commento. Mi vergogno da matti a scrivere, temo sempre di scrivere ovvietà. Vengo volentieri sul tuo, se riesco diventiamo"amiche di blog", mi pare si possa. Lo avevo su splinder molti anni fa, ora sono arrugginita!
    Silvia.

    RispondiElimina