Lettori fissi

lunedì 30 luglio 2018

Palette Fortune Favours the Brave di Make Up Revolution.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di una delle palette più famose del Brand Makeup Revolution, la BBB, ossia la British Beauty Blogger (dal nome della blogger che ha collaborato con MUR per realizzarla), alias la Fortune Favours the Brave. 
L'ho acquistata perché sul web era sempre sold out e tutte la osannavano. Sinceramente sono passati mesi e ho dovuto capire bene se anche a me piacesse così tanto. È carina ma per quanto mi riguarda ne preferisco altre del Brand, come la Flawless e la Flawless 4 di cui voglio scrivere review a breve. 
La confezione esterna è dorata, sul retro ci sono le riproduzioni delle 30 cialdine e l'Inci, che non è green. 
La palette anche lei è oro rosa, di plastica resistente e di dimensioni relativamente compatte. Come nelle Flawless, anche in questo caso vi è uno specchio grande come metà palette. È presente un pennello bicipite che non uso.
Come si può vedere, ogni cialda ha un nome. Non sono grandissime, circa 2cm di diametro per un totale di 16 grammi di prodotto con scadenza a 12mesi.
I finish variano dal mat al satin fino al marmorizzato.
Veniamo agli swatches.
Prima fila di 8 ombretti:
Seconda fila di 7 ombretti:
Terza fila di 7 ombretti:
Quarta fila di 8 ombretti:
Gli ombretti mat hanno una scrivenza non eccelsa, tuttavia sono ottimi per andare ad uniformare la palpebra eliminando le discromie prima della stesura del makeup vero e proprio. I miei preferiti sono quelli baked. Sono molto belli anche gli eyeshadows scuri sebbene io tenda ad usare maggiormente quelli chiari. Naturalmente, hanno buona durata se si applica un primer.
È la palette ideale per chi vuole tanti colori tutti insieme, ad esempio chi viaggia molto così non deve portare mille ombretti, o anche per chi è alle prime armi e non vuole spendere troppi soldi in trucchi.
L'ho acquistata su PinkPanda approfittando di uno sconto e pagandola circa 12€, non ricordo esattamente poiché l'ho comprata diversi mesi fa.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento