Lettori fissi

mercoledì 17 gennaio 2018

Polvere di riso compatta lenitiva e biologica di Green Energy Organics.


Ciao a tutte! Oggi voglio farvi una veloce review su un prodotto must have, che non dovrebbe mai mancare nella nostra beauty routine: la polvere di riso.
L'ho acquistata a circa 14€ sul Sito di Green Energy Organics, Brand made in Italy che produce cosmetici bio di lusso di cui vi ho parlato più volte qui sul blog.
Vi posto il link diretto: https://www.geo-milano.com/il-mio-compatto-biologico-lenitivo-509.html
La confezione è in plastica, carinissima, sembra un confetto rosa. A me è arrivata senza scatola e senza l'applicatore in spugna, purtroppo.


Sono ben 30 grammi di prodotto e ha moltissimi usi.
La prima applicazione è la più classica per una polvere di riso: le irritazioni da pannolino dei neonati.
Tuttavia, leggendo sul Sito gli ingredienti, è in tutto e per tutto una cipria, utilizzabile per fissare il fondotinta liquido o come primer per il trucco minerale.
Inoltre, sfruttandone le proprietà lenitive, io la applico con un pennello anche prima di dormire, dopo la detersione serale.
Riso, Aloe, Camomilla e Calendula la rendono un boost lenitivo anche post ceretta e per tutte le zone delicate del nostro corpo, specialmente in estate quando il sudore porta arrossamenti.
Insomma, un prodotto semplice ma multitasking e davvero performante, senza andare a buttare soldi in mille creme dagli ingredienti sintetici.
Alla prossima, ciao!

3 commenti :

  1. Non conoscevo la polvere di riso. Sono tentata a prenderlo:/

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo prodotto, non vefo l ora di finire le cose che ho per prendere tutta la linea

    RispondiElimina