Lettori fissi

mercoledì 7 febbraio 2018

Matte Liquid Lipstick di Immissoni.

 
Ciao a tutte! Ho avuto il piacere di collaborare con un'Azienda made in UK, Immissoni. Brand giovane e dai prodotti sicuramente accattivanti, il cavallo di battaglia sono i lipstick liquidi e dal finish mat, come vuole la moda del momento.

Ho potuto scegliere la nuance che desideravo testare ed ho ricevuto Rose Nude.
5 ml di prodotto con scadenza a 12mesi al costo di 7,99sterline.
Tutti i prodotti Immissoni li potete trovare su www.immissoni.com
Per qualsiasi dubbio, il loro customer care è davvero gentile e pronto a rispondere ad ogni dubbio.
Il packaging è elegante nella sua essenzialità. Vi pubblico l'Inci che non è bio:

 
 
L'applicatore è in spugna ed ha una dimensione ridotta in modo tale da permettere una stesura precisa anche agli angoli della bocca.

Il colore è un rosa antico molto deciso.

Ovviamente, essendo una tinta, bisogna avere le labbra ben idratate poichè tende a seccare.
La durata è extra lunga, resiste a cibo, bevande e parlantine varie.
L'unica cosa che non mi piace è il profumo, per il resto è un prodotto super promosso.
Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!

1 commento :

  1. Bellissima, mi hai incuriosita molto.. non conoscevo il brand. Sceglierei un bel rosso o un rosa più freddo, ma mi piace anche questo colore!

    RispondiElimina