Lettori fissi

martedì 10 maggio 2016

Pearl Powder di Moroccan Natural.

Ciao a tutte! Vi ho parlato svariate volte di Moroccan Natural e della Patron, Mrs. Carole Fraser.

Se non avete letto i miei precedenti articoli, vi invito a farlo: qui trovate un'introduzione sul Brand, la filosofia aziendale; qui la preview dei prodotti che Mrs. Fraser mi ha gentilmente inviato; qui la review del panno al bamboo Kashbou.
Hi, girls! I have spoken several times about Moroccan Natural and Mrs. Carole Fraser (Moroccan Natural founder and owner). If you haven't read my previous articles, I invite you to do it just following these links: introduction of Moroccan Natural; preview of products that Mrs. Fraser sent me; Kashbou review.

Oggi voglio parlarvi della famosa polvere di perla, la Pearl Powder, appartenente alla Gold Collection - Luxury Facial Care.

Già conosciuta in Antico Egitto e Cina, si narra che Cleopatra e Wu Zetian ne fossero estimatrici per mantenere la loro pelle bella e giovane.
Grazie alle proprietà antimicrobiche e al contenuto di calcio, vitamine, aminoacidi, questo prodotto è indispensabile per la cura di pelli acneiche o con problematiche legate alla rosacea o ai danni solari.
E' una polvere fondamentale per restringere i pori, mantenere la pelle elastica e luminosa, promuovere il rinnovo cellulare per una pelle giovane e priva di rughe.
E' contenuta in una jar di vetro da 15 grammi, costa 25 sterline, è dotata di una spatolina per prelevare la polvere. Contiene 100% polvere di perla.

Today I want to tell you about the famous Pearl Powder, that belongs to Gold Collection - Luxury Facial Care.
Cleopatra and Wu Zetian loved Pearl Powder in order to maintain and achieve their youthful, beautiful skin.
Thanks to antimicrobical properties and ingredients like calcium, vitamins, aminoacids, this powder is good for skin with acne or with problems related to rosacea, and sun damages.
Pearl powder can tighten pores, enhance elasticity and brightness, promote cell renewal and maintain our skin young and without wrinkles.
It's a glass jar of 15 gr of product, it costs 25
£, and there is a spatula for taking the powder.
Come ho scritto nella preview, Mrs. Carole mi ha inoltrato un vademecum per un utilizzo ottimale di questo piccolo gioiello cosmetico, a seconda del tipo di target che abbiamo:
  • anti-age: una spatola di prodotto mescolata a yogurt/latte di capra o vaccino, si tiene in posa finchè non secca;
  • per nutrire ed idratare: una spatola di prodotto mescolata ad albume d'uovo, 2 gocce di limone ed un quarto di cucchiaino di miele, si tiene in posa 20 minuti e si rimuove con acqua calda;
  • per pelli secche e molto secche: una spatola di prodotto con olio di Argan, si tiene in posa 10 minuti e si sciacqua con acqua calda.
As you can read on my preview, Mrs. Carole sent me a vademecum for a best use of this little jewel, based on the type of targets we want:
  • anti-aging: add a spatula to yogurt/cow's milk/goat's milk, leave on the skin till the mixture dries;
  • nourish and moisturising: add a spatula to beaten egg white, 2 drops of lemon juice and a quarter of a teaspoon of raw honey. Apply on face for 20 minutes and rinse with water;
  • dry and extra dry skin: add a spatula to Organic Argan Oil, apply for 10 minutes and rinse with warm water.
Oltre a questi usi, ho provato anche a mescolarla alla mia crema abituale ed alla maschera che uso 1-2 volte alla settimana per pulire a fondo la pelle.
Pur risultando un pochino "appiccicosa", l'effetto che ottengo sulla mia pelle mista è bellissimo: subito più luminosa, compatta, estremamente liscia. Con un uso costante, ho notato una riduzione delle macchiette solari sul naso.
Per me è un prodotto sì, super consigliato.
Per ulteriori informazioni, vi lascio il link al Sito aziendale: www.moroccannatural.com 
Per acquistare: www.enatural.it
In addiction to these uses, I tried the powder with my daily cream and with the mask that I apply once or twice a week in order to purify my skin.
Maybe it's a little sticky but I swear that the final effect is wonderful: my oily skin is immediately glow, toned, extremely smooth. I have noticed a reduction of sunspots on my nose.
I recommend this powder.
For further informations, check the Site:
www.moroccannatural.com
For buying: www.enatural.it
Ringrazio l'Azienda e Mrs. Carole Fraser per la collaborazione.
Alla prossima, ciao!

19 commenti :

  1. non conoscevo il brand, ma devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita, grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  2. Grazie per i tuoi consigli utilissimi come sempre ♡

    RispondiElimina
  3. Wow non conoscevo questo prodotto e devo dire che mi hai incuriosita per i suoi diversi usi, la voglio senz'altro provare :D

    RispondiElimina
  4. questa marca non l'avevo mai sentita ma è bello provare nuovi prodotti darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  5. ce l'ho anche io e devo ancora provarla, sono curiosa di vedere se fa tutto quello che promette!

    RispondiElimina
  6. Quindi questa polvere ha diversi utilizzi se ho capito bene, una novità per me ma secondo me anche molto utile!!

    RispondiElimina
  7. Deve essere davvero un prodotto innovatico,mi hai incuriosito molto anche perchè questo brand per me è nuovo,quindi andro' a curiosare sul sito .Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  8. sarei super curiosa anche io di provarla… aveva delle estimatrici illustri eh!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand quindi grazie per avercelo presentato cosi bene.

    RispondiElimina
  10. Un prodotto nuovo e curioso, ma sicuramente interessante. In effetti ho già sentito parlare dell'estratto di Perla, ma mai vista sotto forma di polvere. Da provare? Sicuramente! E brava la nostra Silvia! :*

    RispondiElimina
  11. Della famosa polvere di perla avevo sentito parlare spesso, ma oggi finalmente ho capito come funziona :-)
    Avendo io la pelle un po' secca, credo che opterei per l'effetto nutriente dell'abbinamento con olio di argan (che adoro, tra l'altro).

    RispondiElimina
  12. Anche io ho qualche piccola macchiolina solare perciò potrebbe essermi d'aiuto: sai per caso se va bene anche contro i rossori? Il prezzo non è male, ci faró un pensierino!

    RispondiElimina
  13. un prodotto veramente eccellente, vado sul sito a curiosare e vedere se trovo qualche prodotto per me

    RispondiElimina
  14. In passato ho sentito parlare dei loro prodotti, soprattutto da mia sorella che utilizza il loro olio di argan, questa crema dev'essere favolosa!

    RispondiElimina
  15. Ecco il prodotto che avevo visto sulla tua pagina facebook! Ho letto che è possibile utilizzarla in diversi modi e per diverse tipologie di pelle e problema...un ottimo multifunzionale.

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare diverse volte della Polvere di perla, ma non ero a conoscenza di tutti i suoi benefici ed i suoi vari utilizzi. Io soffro molto di pelle secca quindi devo provarlo con l'olio di Argan

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo che siano spiegati tutti gli ingredienti che forniscono le proprietà al prodotto!

    RispondiElimina
  18. mai provati ma devo dire che mi hai incuriosita parecchio...sembrano davvero ottimi e molto eleganti

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto il fatto che il prodotto sia versatile e quindi può essere usato da tutti, basta seguire la ricetta giusta in base al proprio tipo di pelle.

    RispondiElimina