Ciao a tutte! Oggi torno a parlarvi dell'Azienda della dolcissima Wilma: la Green Energy Organics. Se non avete letto i precedenti articoli, vi linko qui quello in cui parlo in generale di questa carinissima Azienda, e qui quello in cui parlo della mia esperienza al Cosmofarma.
Green Energy Organics è un Brand made in Italy, i cosmetici sono eco-bio, hanno certificato ICEA e vi sono moltissime linee per rispondere alle diverse esigenze di ognuna di noi.
Wilma mi ha gentilmente inviato uno dei suoi cavalli di battaglia: i patch Quick Lift Therapy, trattamento occhi anti-age ad effetto lifting, a base di Acido Jaluronico e Camomilla.
Non poteva scegliere di meglio per me, ben sapendo che ho i canti esterni degli occhi sempre arrossati, quando la sera li strucco mi bruciano e le poche creme che mi danno sollievo non risolvono il problema.
Ho grandi aspettative verso questi patch completamente naturali.
A dire la verità, ne ho applicato uno appena me li ha consegnati il corriere, per valutare da subito la differenza tra i 2 occhi.
L'Acido Jaluronico esiste in diversi pesi molecolari per assicurare una maggiore permeazione degli strati cutanei, quello contenuto in questi patch è Ecobio al 90% ad alta penetrazione in virtù del suo basso peso molecolare.
Questo trattamento è un vero e proprio booster idratante per questa zona del viso che risente maggiormente di aggressioni chimico-fisiche.
L'Acido Jaluronico contrasta la perdita di tonicità ed elasticità della pelle dovuta ad invecchiamento, raggi solari, stress; stimola la produzione di collagene ossigenando la pelle; essendo molecola avida di acqua, è in grado di rigonfiare e riempire le rughe dall'interno.
Test su 60 donne (1 applicazione) hanno dato risultati sorprendenti: il 96% nota una pelle più luminosa e l'89% vede la pelle rivitalizzata.
Ogni coppia di patch è contenuta in una busta sigillata. Si presentano come mezzelune di gelatina e si applicano sul contorno occhi premendo bene e lasciando agire per 30 minuti.
Per ulteriori informazioni, vi lascio il link al Sito Aziendale: http://www.biogeo-milano.com/trattamento-occhi-anti-age-effetto-lift.html
Ringrazio Wilma e l'Azienda per la graditissima collaborazione.
A presto con la review dettagliata.
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
giovedì 26 maggio 2016
Preview Quick Lift Therapy, trattamento occhi anti-age di Green Energy Organics.
Etichette:
bio
,
collaborazioni
,
contorno occhi
,
ecobio
,
green energy organics
,
occhi
,
preview
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Wow questi patch mi incuriosiscono davvero tanto, voglio proprio provarli!
RispondiEliminaSarebbero da provare soprattutto per il mio contorno occhi davvero osceno :(
RispondiEliminaAspetto tue news allora!
credo che questi patch possano essere perfetti per il mio contorno occhi...devo provarli assolutamente, dato anche l'inci perfetto!
RispondiEliminawow sembrano davvero ottime, devo parlarne a mia sorella che ha problemi con la pelle nel contorno occhi fanno proprio per lei...grazie mille <3
RispondiEliminaquesti patch mi interessano moltissimo, ho il contorno occhi che spesso mi dà problemi di idratazione e credo che mi possano aiutare molto a mantenerlo idratato
RispondiEliminaPurtroppo ho superato i 40 e questo trattamento è quello che mi ci vuole...lo proverò di certo.
RispondiEliminaTi dico la verità, questa tipologia di prodotti mi incuriosisce da tanto tempo ma non mi son mai decisa ad acquistare nulla per paura non mantenessero le promesse. Questo trattamento di reen Energy Organics da come ne parli fa proprio al caso mio
RispondiEliminaPenso che i trattamenti fatti così siano i più efficaci, conoscevo quest azieda ma non l ho mai provata, alla prima occasione penso che proverò qualche loro prodotto😄
RispondiEliminaConsiglierò queste cose a mia nonna e mia mamma! :D ... Bell'articolo! Ti ringrazio io da parte loro! ;)
RispondiEliminaNon conoscevo questi prodotti la tua recensione mi ha incuriosita davvero tanto....
RispondiEliminaCiao Silvia
RispondiEliminaMa sono proprio interessanti questi patch, li voglio provare.
Vado a sbirciare sul sito
Grazie
Bacione
La Fra
Prodotti molto utili!!! Ti ringrazio per la segnalazione, li cercherò!
RispondiEliminaL'Acido jaluronico fa effettivamente miracoli, non avevo mai sentito parlare di queste lunette, sembrano interessanti per me che non ho più 20 anni, ahimè
RispondiEliminaProdotti nuovi per me, stavo proprio cercando qualcosa del genere, e questi sembrano proprio adatto, grazie per le info
RispondiEliminaConosciamo sia il brand sia Wilma che ci ha inserito nel suo gruppo gestito su Facebook! I prodotti sembrano davvero fantastici!
RispondiEliminadavvero molto interessante..curiosissima..non conoscevo questi prodotti, ma li proverò presto..
RispondiElimina