Lettori fissi

giovedì 21 gennaio 2016

Biomed Organic Medical Skin Care, preview.

Ciao a tutte! Ero convinta di avervi già parlato qui sul blog di Biomed Organic, invece avevo pubblicato un post solo sulla paginina Facebook.
Biomed Organic è un Brand made in Germany, leader nella cosmeceutica, che produce cosmetici in grado di avere anche un effetto curativo sui problemi di pelle più comuni.

I cosmetici sono naturali al 98.9%, dermatologicamente testati, adatti anche alle pelli più esigenti e sensibili. Non contengono parabeni, fenossietanolo (un conservante in cui si sciolgono i parabeni), olii minerali. Non vengono testati sugli animali, of course.
L'Azienda mi ha gentilmente inviato 4 prodotti da testare:
1) Pure Detox Mask con Purisoft® che disintossica la pelle e la protegge da stress ambientali e radicali liberi. Caolino ed argilla al cacao assorbono il sebo in eccesso svolgendo azione opacizzante. La vitamina E è un potente antiossidante. L'Aloe Vera idrata e lenisce. Si lascia agire per 5 minuti soltanto!



2) First Aid crema occhi con Aloe Vera e SymSitive 1609, principio attivo innovativo. Rinfresca e calma la pelle riducendo prurito e rossore ed idratando in profondità.





3) Forget Your Age crema viso il cui ingrediente attivo in questo caso è Phycojuvenine, estratto della Laminaria Digitata, alga bruna che fa ringiovanire le cellule staminali adulte. Rinvigorisce, protegge, ringiovanisce. Promette pelle più turgida, elastica, l'aspetto delle rughe è migliorato. Questa crema contiene inoltre burro di Karitè, olio di Argan e di Avocado, Aloe Vera, olio di semi di Cotone.



4) Forget Your Age siero viso, altamente concentrato, arricchito di Phycojuvenine ed Acido Ialuronico, molecola avida di acqua che riempie le rughe e rassoda la pelle.



Conoscevate questo Brand? I prezzi sono davvero invitanti, scenderemo nel dettaglio nelle varie review di ogni prodotto.
Maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.
Ringrazio l'Azienda e la Dott.ssa Palli per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!
 

8 commenti :

  1. Ciao carissima!
    La First Aid per occhi, dici che come base makeup possa andare? Non ti nascondo che ho un contorno occhi da paura, e oltretutto c'è l'Aloe.. dici che possa andare? Grazie :*

    RispondiElimina
  2. conoscevo il brand per nome anche se non ho mai provato niente… ma rimedierò presto!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre sentito parlare molto bene di Biomed! Mi piacerebbe provare il contorno occhi :D

    RispondiElimina
  4. sono dei prodotti a dir poco fantastici ed ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  5. La crema viso è assolutamente il prodotto che preferisco fra quelli che hai mostrato, la proverei volentieri.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, ma sembra che abbia i prodotti giusti per la mia pelle delicata!

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo l'azienda in effetti ma se dici di esserti trovata bene voglio provare qualcosa anche io.

    RispondiElimina