Lettori fissi

venerdì 26 giugno 2015

Make me brow di Essence.

Ciao a tutte! Oggi velocissima review su un prodotto di cui vi ho parlato sulla paginina FB. E' il mascara Make me brow di Essence Cosmetics.
Costa 2,19€ per 3.8 ml di prodotto.
Promette di colorare, riempire e dare forma alle nostre sopracciglia.
L'ho trovato davvero facile da usare, in meno di un minuto le sopracciglia sono perfette (parolone, nel mio caso).
Questo mascara dalla texture simil-gel è ricco di fibre, si vedono anche ad occhio nudo, che rimpolpano i nostri peletti.
L'ho preso nella colorazione più chiara, la 01 blondy brows, anche se io ho eyebrows di colore intermedio, tuttavia penso che una nuance più scura mi appesantisca lo sguardo.
Il colore è molto discreto e si adatta bene a quello naturale.
Non uso matita prima né ulteriori fissatori dopo e posso dirvi che questo mascara rimane inalterato fino a sera nonostante, come ben sapete, io tenda a lucidare sulla fronte e sul naso. Col caldo e con l'untuosità della mia pellaccia, temevo che in qualche modo sbiadisse o colasse lungo il faccione, ve lo confido.
Prodotto promossissimo. Vi pubblico anche una fotina del prima-dopo dei miei orridi peletti. L'ho applicato essenzialmente nella prima parte, per far vedere maggiormente l'effetto filler.
Alla prossima, ciao!

8 commenti :

  1. Nel pack è molto simile a quello Collistar!

    RispondiElimina
  2. Lo vorrei provare:) chissà se anche su di me regge un bacione

    RispondiElimina
  3. beh devo ricordarmi di questa recensione non appena finisce il mio mascara

    RispondiElimina
  4. Io ne avevo comprato uno simile di essence ma era di un'edizione limitata, anche quello era molto buono- la Rossa

    RispondiElimina
  5. Ok, accolgo il suggerimento e domani corro a comprarlo, grazie! E poi costa davvero poco!

    RispondiElimina
  6. Non sembra male questo prodotto.... dovrei provare a vedere se l'hanno da me! Il mio problema però è che ho le sopraciglia moooolto chiare :3

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato prodotti per le sopraciglia,ma voglio iniziare ad usarli e perchè no con questo prodotto,costa anche poco!

    RispondiElimina
  8. penso che io farò il riempimento semipermanente

    RispondiElimina