Lettori fissi

venerdì 6 febbraio 2015

5 prodotti sotto i 5 euro.

Ciao a tutte! Nuovo post sui prodotti makeup validi e low cost.
Ne avevo già scritto uno simile un anno fa, lo trovate qui, stavolta ho ristretto ulteriormente il budget.
Viso: BB di Rougj, si trova nelle Farmacie che vendono il Brand a 2.99€, sono 25 ml di prodotto, è disponibile in 2 nuances. Ho quella più scura, non è aranciata, facile da stendere, effetto naturale e non untuoso. Non è molto coprente. Ha un profumo particolare, se ne fosse priva la preferirei. L'Inci non è orrido.
Cipria di Catrice Prime and Fine, è in polvere libera, l'ho pagata 1.99€ in offerta perché dovrebbe essere andata fuori produzione (prendete con le pinze questa informazione). Opacizza benissimo e a lungo anche una pellaccia mista ed unticcia come la mia. Ero scettica sul fatto che fosse una polvere libera ma, avendo il tappo piuttosto grosso, è agevole versarvi un pochino di polvere e prelevarla col kabuki.
Occhi: pigmenti di Glossip, colore 03 e 04. A prezzo pieno costavano 5.90€, ora si trovano in tutti i negozi monomarca a 2€. Colore pieno, facili da sfumare. Ve ne avevo già parlato nel post haul qui.
 
Mascara nero Rougj,anche questo si trova nelle Farmacie a 2.99€. Extra black, scovolo di setole sintetiche, cicciotto, volumizza benissimo senza appiccicare le ciglia né creare grumi benché la texture sia piuttosto cremosa. Le ciglia dopo una sola passata risultano separate, volumizzate, nere ed allungate. Ottimo.
Labbra: rossetto longlasting Essence della limited edition Tribal Summer. Costo 2.79€, si trova ancora nei negozi Scarpe&Scarpe, Tigotà, in cui spesso vengono riproposte le edizioni limitate del Brand. Molto pigmentato, è un bellissimo fucsia modulabile.
Scrivetemi in un commentino i vostri prodotti preferiti sotto i 5€!
Alla prossima, ciao!

25 commenti :

  1. Sotto i 5 euro... La cipria All about Matt di Essence, i rossetti Essence col pack nero, il mio ombretto carne mono Wet&Wild, il Mascara Rouji + e gli smalti NYC :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Snucchy! Non ho mai provato Wet&Wild. L'ho visto in via XX ma non ho preso nulla.

      Elimina
  2. Ma non saprei io compro all'occasione. ...questi sono molto belli però

    RispondiElimina
  3. Quella bb io la odio, è arancione, e ho la più chiara... carino il primer! Bellissimi mascara e rossetto, peccato non li facciamo più :/ qui glossip non esiste ma mi farebbe piacere provare qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La BB più chiara è arancio, hai ragione, infatti Miche mi ha preso questa più scura. Il rossetto lo trovi da Scarpe&Scarpe o Tigotà, hanno riproposto la LE.
      Il mascara Rougj lo hanno messo di nuovo in promo nelle farmacie da gennaio. Ho anche quello oro da 4.99€ ma non l'ho ancora aperto.
      Glossip è carino come negozio, se vuoi ti spedisco qualcosa anche se lo shop online secondo me sfalsa i colori come quello di Kiko. :*

      Elimina
  4. Fa sempre piacere scoprire dei nuovi prodotti low cost validi.
    Devo vedere nelle farmacie se trovo la linea Rougj, i prezzi sono davvero super!
    Nemmeno qua ho Glossip, peccato :-(
    Con i long lasting Essence, mi trovo abbastanza bene.

    RispondiElimina
  5. Io trovo che la BB cream invece sia ottima, l'ho provata anche io ma forse appunto dipende dal tono di incarnato di ognuna di noi!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo dalle mie parti non è semplice trovare un negozio in cui puoi trovare buoni prodotti per un prezzo ragionevole ma vorrei proprio provare quel rossetto che hai inserito nel post! Mi piace troppo il colore

    RispondiElimina
  7. Molto belli il mascara e il rossetto! A quel prezzo poi bisogna averli per forza!

    RispondiElimina
  8. Un vero affare questi prodotti beauty! Molto belli i pigmenti e il rossetto di Essence

    RispondiElimina
  9. Oddio quel rossetto è favoloso... a dire il vero mi piace di più la tonalità uscita nel primo swatch!

    RispondiElimina
  10. grazie delle dritte, non resisto ai prodotti low cost!

    RispondiElimina
  11. Ottimi consigli! Io per questo mese penso di aver già dato alla kiko... sono terribile :3

    RispondiElimina
  12. Non sai quanto mi hai incuriosito con quella BB cream e il mascara!

    RispondiElimina
  13. I prodotti Rougj sono ottimi anche per il rapporto qualità/prezzo, li ho venduti tantissimo quando ero in farmacia! :D

    RispondiElimina
  14. Non saprei dirti quelli che costano meno di 5 euro perchè generalmente acquisto ciò che mi piace e che mi colpisce. Quelli che ci hai proposto tu sono davvero convenienti e sicuramente buoni.

    RispondiElimina
  15. Io in genere non acquisto prodotti a basso costo perché ho una pelle molto delicata e ho problemi di allergie.

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti hanno dei costi sorprendenti, sei poi sono di qualità li devo assolutamente comprare!

    RispondiElimina
  17. Quante cose belle si possono acquistare con meno di 5 euro molto bello il rossetto

    RispondiElimina
  18. credo che proverò il mascara, il mio sta finendo e il prezzo irrisorio mi incuriosisce :D

    RispondiElimina
  19. Ho comprato questa BB di Rougj, e purtroppo ho usato solo due volte , non mi è piaciuta , nelle due volte che ho usato mi sono venuti i brufoli :(

    RispondiElimina
  20. ottima la bb cream!!! io la uso spesso

    RispondiElimina
  21. grazie per la segnalazione...tutti ottimi prodotti a prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il rossetto e la Bb sarei tentata di provarli

    RispondiElimina