Lettori fissi

martedì 7 ottobre 2014

Gel esaltatore dell'abbronzatura di Bottega Verde.

Ciao a tutte! La review di oggi è su uno dei primissimi illuminanti-esaltatori di abbronzatura che ho comprato. Sono alla terza confezione, credo, da quando è uscito sul mercato.
Il gel esaltatore dell'abbronzatura di Bottega Verde contiene estratto di mango e papaya, va bene sia per il viso sia per il corpo e dona un piacevole effetto bonne mine modulabile e riadattabile per tutto l'anno, non solo per la bella stagione o su pelle scura.
Sono 50 ml di prodotto (ma se ne usa davvero una piccolissima quantità) e costa 12.99€ anche se si trova spessissimo in offerta.
Ha un effetto fresco quando si applica ed un profumo dolce che mi piace molto. E' leggermente colorato e con microglitter. Non appiccica.
Come dicevo, lo uso anche in inverno sugli zigomi per enfatizzare l'effetto della terra senza apparire un fenomeno da circo.
Purtroppo l'Inci non è green, contiene siliconi e dopo l'acqua, in seconda battuta, vi è l'alcohol cui si deve l'effetto fresco, quindi io non lo applicherei su pelle delicata o dopo un bagno di sole.
Essendo gel, a differenza di una polvere, si mette e rimane lì per ore senza fare macchie né volatilizzarsi.
Per me è un prodotto sì.
Alla prossima, ciao!


2 commenti :

  1. Carinissimo l'effetto, ma io e i siliconi non andiamo d'accordo! Inoltre avendo la pelle delicata, quell'alcool mi stenderebbe :/ grazie come sempre di condividere le tue opinioni con noi :*

    RispondiElimina
  2. Un effetto fantastico, mi piace molto e oggi andrò a comperarlo.Grazie per la dettagliata recensione.

    RispondiElimina