Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Prime impressioni palette PupArt Princess di Pupa.

Ciao a tutte! Come promesso, Vi avrei aggiornate sulla palette natalizia di Pupa della limited edition Pupa Princess.
Devo dire che ho trovato la formulazione degli ombrettini esageratamente polverosa.
I colori sono molto bellini, naturali, delicati, solo che provarli col dito in negozio è ben diverso rispetto a lavorarli col pennello. Faccio molta fatica a stenderli e alcuni sono poco scriventi e devo insistere di più (nonostante il primer) con ancora maggior polvere che cade sul viso.
La prima volta è stato un dramma perché ho l'abitudine di truccare prima il viso facendo la base con fondo-correttore-cipria e dopo gli occhi e mi sono ritrovata la parte superiore dello zigomo brillantinata verso il naso e viola verso i capelli. Mi veniva da piangere.
Peccato perché i colori sono proprio belli però sull'occhio svanisce la diversità tra i colori chiari.
Voto: 6 perché fatico a lavorare i colori, a sfumarli, la palette costa sui 20 euro, non pochissimo. Me lo avesse fatto una palette di Catrice o Essence me ne sarei fregata ma da un brand di qualità come Pupa pretendo di più.
Adoro il pennello lato-eyeliner e l'eyeliner stesso ma per salvare il tutto è un po' pochetto.
Ripeto, peccato perché dopo mille fatiche i look sono molto carini.
Spero di esserVi stat utile. Alla prossima, ciao!

1 commento :

  1. Putroppo Pupa non eccelle nei cofanetti, non sono il punto forte del brand. Con le Pupart io trovo che abbiano alzato il livello di resa, ma è un'opinione strettamente personale, nel senso che leggendo vari post su diversi blog sono giunta alla conclusione che queste palette o le si ama o le si odia, non c'è via di mezzo! Io le adoro, basta pochissimo prodotto per ottenere make up d'effetto e come per tutti i marchi i colori più chiari sono sempre quelli che danno maggiori problemi di tenuta, resa e pigmentazione...

    RispondiElimina