Lettori fissi

venerdì 8 novembre 2013

Palette occhi PupArt Princess.

Ciao, ragazze! Oggi voglio parlarvi di questa new entry: la palette limited edition natalizia di Pupa, collezione Pupa Princess.
L'ho cercata in lungo e in largo e alla fine l'ho trovata da Limoni, costa 23€ ma avendo la loro tessera l'ho pagata sui 19€.
Sono 8 ombretti più un eyeliner in gel nero assoluto.
Il packaging è color rosa antico e rispecchia in pieno il nome di questa collezione. La palette è dotata di specchio e di pennellino con un lato per applicare e sfumare gli ombretti e l'altro per l'eyeliner.
Sono colori delicati, per un look bon ton e romantico: bianco perlato, oro, beige, pesca, rosa (opaco), tortora (opaco), violetto, melanzana (bello metallizzato).
Per gli swatches vi rimando al sito Pupa http://www.pupa.it/ita/Tutorial/video-swatches/Gallery/swatches-della-collezione-pupa-princess.aspx

Vi farò più avanti una recensione su questi ombretti, sulla loro durata e sulla loro texture.

Completano la limited edition il mascara Pupa Vamp borgogna (mi incuriosisce ma il Vamp nero non fa un bell'effetto sulle mie ciglia, purtroppo), 4 rossetti liquidi brillanti, una cipria in polvere libera ad azione illuminante in un'adorabile confezione retrò, 2 diamond eyeliner glitterati di colore verde chiaro e borgogna come i 2 ombretti in crema, 4 smalti di cui uno utilizzabile come top coat glitterato e una nail art molto particolare ad effetto "velluto".

Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento