Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

Rossetto Ultra Glossy Stylo di Kiko.

Ciao a tutte, vorrei parlarVi di questo rossetto di Kiko con SPF 15, che promette effetto bagnato ultra glossy.
Esiste in 21 tonalità, io ho acquistato la n°820, quella azzurra, un po' insolita, per seguire i consigli di Clio per rendere i denti più bianchi per illusione ottica.
Devo dire che i denti li vedo sempre uguali però questo rossetto è molto morbido e confortevole, è nel mio caso più un lipgloss che un lipstick vista la nuance scelta (anche facendo più ripassate non immaginatevi che io giri con le labbra cianotiche, è praticamente trasparente).
La durata non è lunga, anzi, è bassina, cmq grazie al suo effetto labbra idratate è piacevole da riapplicare quasi come se fosse un burro di cacao.
Non è per niente appiccicoso.
A volte lo picchietto su rossetti con tonalità calda per renderli più "freddi" e dare ai denti un aspetto più bianco (che io continuo a non vedere).
Non ricordo quanto l'ho pagato, il sito dice 4,90 euro ma secondo me l'ho preso quando c'era qualche promo.
Lo consiglio ma scegliete un'altra nuance se li pagate a prezzo pieno, se invece c'è qualche sconto e volete provare se a voi fa i denti più bianchi, beh allora buttatevi sul n°820.
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento