Lettori fissi

domenica 27 ottobre 2013

Luminys touch China Doll pearly edition di Pupa.

Ciao a tutte! La recensione di oggi è su questo illuminante che ho trovato all'outlet, nei negozio non si trova più ormai da parecchio tempo (a dire la verità ho faticato molto a reperire questa limited edition quando è uscita e quando l'ho trovata lo stand era praticamente vuoto).
Se non ricordo male, il prezzo pieno era di circa 16€, io l'ho pagato 5€. Sono 2.5ml con scadenza 6mesi.
E'disponibile in una sola variante, colorazione rosa chiarissimo/ghiaccio che sparisce del tutto una volta applicato.
E' arricchito di tanti microglitter piuttosto discreti che rimangono dopo che si è spalmato questo correttore illuminante.
L'azione correttiva su di me è nulla ma del resto non mi sogno nemmeno di andare ad applicare un prodotto coi glitter su occhiaie e venuzze.
Come illuminante non mi fa impazzire, come ho scritto, i glitter cmq sono molto discreti.
Sulla confezione consigliano di miscelarlo al fondotinta, devo provarlo, vi farò sapere.
Voto:6 e 1/2, non illumina il viso come altri illuminanti in penna che ho, però messo in quella zona tra zigomo e lato dell'occhio l'effetto è molto carino.
Inci:
aqua (solvente)
hydrogenated tetradecenyl/methylpentadecene
isododecane (emolliente)
silica (assorbente, opacizzante)
talco (assorbente) ●●
dimethicone (antischiuma, emolliente, silicone) ●●
cyclopentasiloxane (silicone volatile) ●●

glyceryl ethyhexanoate/stearate/adipate (emolliente)
lauryl peg-8 dimethicone ( siliconico)
trimethylsiloxysilicate (siliconico)
disteardimonium hectorite
benzyl alcohol (conservante, solvente)
tocopheryl acetate (vit E, antiox)
cyclohesasiloxane (silicone)
dimethiconolo   (silicone antischiuma / emolliente) ●●
propylene carbonate
quaternium-90 bentonite
disodium EDTA (sequestrante, viscosizzante, pertanto conservante) ●●
dehydroacetic acid (conservante)
calcium aluminium borosilicate
vari CI (coloranti)
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!


Nessun commento :

Posta un commento