Lettori fissi

sabato 29 dicembre 2018

Milk Snob Cover.

 
Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di una cover per ovetto (il seggiolino che si usa in auto e al posto del passeggino fino ai 6 mesi) che mi è stata inviata dal Texas, dall'Azienda Milk Snob.

Il mio pacchetto ha impiegato 4 giorni da Austin a Milano ed è stato più di 20 in dogana.

Quando è arrivato, il boxer ha dimostrato subito apprezzamento ed una grande curiosità nella ricerca del suo piccolo amico.


Il prodotto è semplice e geniale e ha più funzioni: si può usare non solo per rendere più confortevole la passeggiata ma anche per proteggere da occhi indiscreti un momento tanto intimo quale è l'allattamento al seno.
La cover si può avvolgere attorno all'ovetto, aderisce perfettamente, l'apertura superiore permette il ricambio d'aria e lo scambio di sguardi tra mamma e bambino. Inoltre, dall'apertura si può far uscire il manico dell'ovetto in modo da impugnarlo in tutta sicurezza.

Il tessuto è morbidissimo, non ingombra ed è l'ideale per le giornate ventose, oltre che per proteggere dai curiosi (e dalle loro mani).
Per allattare, si può indossare come se fosse un poncho.

Altri usi sono per coprire il seggiolino sul carrello della spesa e per coprire i seggioloni nei ristoranti per un fattore igienico.
Nel tutorial potete vedere quanto sia semplice ed intuitivo:
https://vimeo.com/245939074
Sul Sito dell'Azienda si possono trovare anche altri prodotti, molto carini, personalmente adoro i pouches: https://milksnob.com/
La cover che ho scelto è la Luxe Ocean Blue, però sono disponibili cover non solo tinta unita ma anche in fantasia e la dolcissima collezione Disney.
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione graditissima.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento