Lettori fissi

domenica 11 giugno 2017

Nuova formulazione Siero All in One di Green Energy Organics.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi della riedizione di All in One, pure serum, 100% enzimi di lumaca.
Se mi seguite, sapete quanto abbia amato la prima edizione di questo rigenerante cutaneo intensivo.
Se non avete ancora letto la mia precedente review, la trovate qui.

Nella foto sotto potete vedere insieme le 2 versioni, a sx la precedente, a dx quella più recente.

 
Grazie alla dolce Wilma, patron di Green Energy Organics e fucina di idee innovative nel campo del bio deluxe, ho potuto testare in anteprima assoluta questa chicca.
Purtroppo essendo impegnata 12 ore al giorno in farmacia, sono molto indietro con la pubblicazione delle reviews e di questo mi scuso con l'Azienda.
Non mi soffermo mai sul packaging, tuttavia questa volta non posso non sottolineare come la nuova scatola e il nuovo flacone portino a pensare di avere tra le mani un piccolo gioiello, una coccola lussuosa.


Da un punto di vista più pragmatico, apprezzo il nuovo sistema di erogazione che evita di inquinare il prodotto, a differenza del contagocce che gioco-forza deve essere estratto e maneggiato ogni volta.
La vecchia versione col contagocce:



La nuova versione col sistema a pompetta:

Anche il vetro opaco contribuisce ad una migliore conservazione del siero, proteggendolo dalla luce.
La quantità di prodotto è sempre la stessa, 30 ml, leggermente variato il prezzo poichè il nuovo siero ha il doppio di enzimi. L'Inci è ovviamente sempre identico.



Un prodotto ancora più concentrato per polverizzare segni di acne, varicella, macchie, rughe e restituire la naturale luminosità alla nostra pelle.
Questo siero non è solo per il viso, è un all over anche per il corpo, un toccasana se avete qualche smagliatura.
Gli attivi presenti nella bava di lumaca sono la mucina, che rigenera la pelle danneggiata; l'allantoina, che idrata a fondo e stimola la crescita cellulare; collagene ed elastina, che rallentano l'invecchiamento cellulare e rimpolpano la struttura del derma; acido glicolico, che elimina le cellule morte ed affina la grana cutanea contribuendo a ridurre i segni; vitamine A-C-E antiossidanti e peptidi e proteine.



Ne basta una goccia davvero. Su consiglio della dolce Wilma, ho potuto testare l'efficacia subitanea di questo siero anche su una bruciatura: non solo non si è formato il flittene ma nel giro di 2 giorni la pelle era sensibilmente migliorata.
Lo uso anche come doposole, perfino sulle zone più delicate e nel giro di poche ore non sono più arrossate, non bruciano e non si spellano.
Il fatto che sia un cosmetico bio, e che il sistema di estrazione e produzione rispettino lumache e determinate GMP, per me sono valore aggiunto.
Ho lì moltissime creme viso però è da un anno che uso praticamente solo All in One, anche in estate, nonostante sia una fonte di acido glicolico non mi ha mai dato problemi di sensibilizzazione.
Benchè la formula sia molto ricca e concentrata, la texture è sempre molto leggera, simil-acqua, per questo è un'ottima base trucco anche per una pelle mista ed untuosa come la mia.

Come già nella versione precedente, non ci sono petrolati, siliconi, ftalati, peg, OGM, parabeni, essiccanti artificiali, cessori di formaldeide.

Se pensate al costo dei trattamenti con gli α-idrossiacidi, e lo rapportate al prezzo di questo siero purissimo, direi che vale assolutamente la pena tenere d'occhio il Sito di Green Energy Organics ed iscriversi al gruppo Facebook amministrato da Wilma, per approfittare delle promo che ciclicamente fa.
Ringrazio Wilma per aver rinnovato ancora una volta la fiducia in me e per avermi inviato questo gioiello cosmetico.
Alla prossima, ciao!

Nessun commento :

Posta un commento