Lettori fissi

giovedì 4 febbraio 2016

Crema corpo ecobiologica all'aloe vera di Omia Laboratoires.

Ciao a tutte! Oggi torno a parlarvi di un Brand, Omia Laboratoires, di cui vi avevo già parlato qui e qui, in entrambi i casi erano reviews non positive. Sia lo shampoo che la maschera mi annodavano letteralmente i ricci e non riuscivo a pettinarli. Una cosa incredibile. Allora avevo i capelli lunghi oltre le spalle e per sbrogliare la matassa ci impiegavo 20 minuti.
Oggi vi parlo della crema ecobiologica all'Aloe Vera, 200 ml di prodotto con scadenza a 6mesi, si trova nella GDO a 4-5€.

Premessa, io non la uso per idratare la pelle del corpo. Trovo che il suo utilizzo "principe", per quanto mi riguarda, sia sulle punte per lo styling dei capelli.
Ne prelevo una piccola quantità e la "scaldo" sul palmo della mano, quindi la spalmo solo sulle punte dei miei ricci umidi prima di procedere all'asciugatura col diffusore.
Il capello rimane idratato, non unto, il riccio rimane più corto e mantiene maggiormente la piega.
In più, come potete vedere, ha un buon Inci:

Se avete i capelli ricci medi o medio-lunghi, e vi va di provare questo esperimento, lasciatemi un commentino per dirmi come vi siete trovate.
 Alla prossima, ciao!

6 commenti :

  1. Ho anche io i capelli ricci, ottimo utilizzare un poco della crema per avere una piega più duratura, proverò anche io la crema all'aloe Omia

    RispondiElimina
  2. una crema corpo da usare invece sui capelli? forte! peccato però che io sono una super liscia!

    RispondiElimina
  3. Omia ha sempre tanti prodotti interessanti! La crema corpo non l'ho mai provata, e soprattutto mai provata per lo styling dei capelli!!! :D

    RispondiElimina
  4. conosco bene il brand che io adoro, infatti i loro prodotti sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  5. Questo marchio è ottimo! Ha un prezzo molto più basso rispetto ad altri marchi di pari qualità ed efficacia!

    RispondiElimina
  6. Alle mie figlie piace e si trovano bene

    RispondiElimina