Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2016

Brow Master e Brow Twister di W7.

Ciao a tutte! Il post di oggi è su una collaborazione che risale a qualche tempo fa. W7 è un Brand Britannico, nato quasi 15 anni fa nel West London. Makeup a portata di tutte, sul Sito trovate più di 500 prodotti low-cost. Bellissime le palette.
Ho atteso così tanto tempo per scrivere questa review poiché quando ho ricevuto il pacchetto io non truccavo assolutamente le sopracciglia, è dalla scorsa estate che ho capito che sono un punto di forza per ogni makeup, anche il più semplice.
Il Brow Master è un kit di 4 stencil in base alla forma e allo spessore delle nostre sopracciglia, permette di ridisegnarle seguendone l'arco naturale.
Sono davvero semplici da usare. Aderiscono perfettamente alla pelle grazie alla loro flessibilità ed in pochi secondi si ottiene il risultato desiderato.
Sono a prova di mano inesperta. Il kit è contenuto in un astuccio e si può portare sempre con sé.
Costa 2,95£.
La matita Brow Twister è proposta in 3 varianti. Nonostante io sia bionda tinta, non ho sopracciglia particolarmente scure. L'Azienda mi ha inviato la nuance brown. L'ho testata ma non ci sono mai uscita, per ovvie ragioni. Sembro Teo Teocoli quando imitava o Elio, se preferite.

Il colore per me è davvero troppo scuro.


Peccato perché questa matita ha molti vantaggi: non si tempera, ha la punta obliqua che ricorda il pennellino per applicare l'eyeliner e questo permette una stesura precisa. Inoltre, una volta applicato, rimane lì senza bisogno di fissarlo con cere o mascara. Il colore è pieno ed omogeneo. Ripeto, peccato che per me sia scurissima.
La riciclo come eyeliner. Qui non si butta via niente.
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione.
Alla prossima, ciao!

17 commenti :

  1. Mi piacciono gli stencil per disegnare le sopracciglia, si è più precisi nel truccarsi.
    Un vero peccato per la matita troppo scura, però hai trovato un modo per riutilizzarla :) brava!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le matite per disegnare le sopracciglia, anche io la trovo un pò scusa, anche se mi piacerebbe poi vedere l'effetto dopo l'applicazione

    RispondiElimina
  3. utilizzo gli stencil quando ho particolarmente fretta e li trovo comodissimi. Ah sì la matita troppo scura purtroppo rischia di irrigidire troppo i tratti del volto...però come texture e scrivenza sembra proprio ottima!!

    RispondiElimina
  4. Peccato che il colore sia scuro, l importante però è l aver trovato un modo per utilizzarla, cosi non resta nel cassetto inutilizzata!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho iniziato ad occuparmi delle mie sopracciglia solo di recente (circa un anno e mezzo). Ho provato ad utilizzare gli stencil (di un altro marchio) ma non mi sono trovata bene perché sono troppo grandi per me. Preferisco andare dall'estetista per dar loro una forma

    RispondiElimina
  6. mi hanno sempre attirata gli stencil per le sopracciglia ma non ho mai avuto modo di provarli.. rimedierò presto!! Ottimo post

    RispondiElimina
  7. la sopracciglia sono il mio elemento cardine del make up le coloro sempre ma non avevo ancora provato gli stencil devo ordinarli anche io

    RispondiElimina
  8. io sono fissata con sopracciglia ben definite quindi queste cosine fanno proprio per me!

    RispondiElimina
  9. ottimi i prodotti della w7 mi sono trovata benissimo ottima review

    RispondiElimina
  10. Peccato per il colore scuro, ma le caratteristiche di questa matita mi sembrano davvero interessanti

    RispondiElimina
  11. La matita per sopracciglia sembra ottima, peccato sia scura!!! Gli stencil sono davvero comodissimi!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo esistessero stencil del genere, penso proprio che ne prenderò qualcuno perché ho proprio bisogno di imparare a disegnare le mie sopracciglia!!!

    RispondiElimina
  13. Che peccato sia scura, avrei voluto vedere volentieri come creavi le sopracciglia

    RispondiElimina
  14. Gli stencil mi interessano parecchio, dato che sono sempre di corsa mi potrebbero essere moto utili...

    RispondiElimina
  15. Vorrei tanto acquistare questo kit ma ho paura che la matita sia troppo scura anche su di me !! Devo trovare la colorazione giusta.

    RispondiElimina
  16. wowo gli stencil per le sopracciglia non sapevo esistessero e i prodotti mi sembrano tutti molto validi ;) vado curiosare subito grazie

    RispondiElimina
  17. Non ho mai disegnAto le sopracciglia, ma ritengo che sia un aiuto e prodotto valido. Complimenti per la recensione con collaborazione

    RispondiElimina