Lettori fissi

mercoledì 23 dicembre 2015

Idee regalo: The Body Shop.

Ciao a tutte! Se anche voi siete di corsa per mettere a punto gli ultimi regali, magari per l'amica beauty-addicted, voglio consigliarvi qualche idea regalo che sicuramente accontenterà anche la persona più "esigente".
Solitamente, la tendenza è quella di regalare cose che piacciono a noi in prima persona. Io ho la fissa del makeup (che novità!), tuttavia penso sia una delle cose più difficili poiché è arduo azzeccare il colore di rossetto/ombretto perfetti per l'amica, a meno che non si ripieghi sulla solita abbinata mascara-matita neri.
Se però vogliamo regalare qualcosa di particolare e, in un certo senso, di unico, le limited edition di skincare ci vengono in aiuto proponendo ogni anno tantissimi prodotti per il corpo con fragranze golosissime.
Sulla mia pagina FB vi avevo già postato le foto della collezione Prugna Glassata di The Body Shop e qui vi avevo mostrato un'anteprima delle 3 linee uscite quest'anno.

Comprare The Body Shop significa anche sposare la filosofia Aziendale che prevede l'utilizzo di materie prime derivanti dal commercio equo e solidale e la donazione di parte dei ricavati di vendita per progetti a favore dei Paesi poveri.
Vediamo i prodotti nel dettaglio.

- scrub esfoliante corpo: contiene zucchero del commercio equo e solidale del Paraguay ed aloe da commercio equo e solidale del Messico. Non so cosa mi abbia trattenuto dal mangiarlo: lo zucchero dà un profumo buonissimo a questo scrub.
Ammetto di non essere una fan di questo tipo di prodotto, in linea di massima lo reputo inutile o troppo aggressivo. Quando uso questo esfoliante invece tutti i sensi sono appagati: l'olfatto in primis e poi il tatto perché lascia la pelle morbidissima e senza rossori grazie all'aloe.

- crema corpo: soffice e fondente, per niente untuosa. Ha dei microbrillantini che la rendono perfetta per illuminare la pelle nelle serate speciali. Il profumo è delicato ma persiste a lungo. In più nel comodo dispenser, preleviamo la quantità giusta senza eccessi e soprattutto senza andare ad inquinare il prodotto mettendoci dentro le dita.











- balsamo labbra: questo lo mangio. Davvero. Non resisto. Quando lo applico sulle labbra è così dolce che la prima passata la lecco via. Idrata a fondo le labbra, a differenza di tanti balsami labbra che contenendo petrolati danno idratazione fittizia e, riapplicandoli più volte, seccano ancora di più. Dà una leggerissima colorazione. Unica pecca: si devono usare le dita.
- spray scintillante per il corpo: ne applico sempre quantità industriali. E' il tipo di fragranza che amo: dolce, fruttata, iperfemminile. In più il packaging è veramente carino.
Note di testa: prugna sorbetto, pompelmo rosa, lampone; note di cuore: fiore di albicocco, rosa, peonia, magnolia; note di fondo: muschio, ambra bianca, legno di cachemire.





















Avete provato qualcosa di queste limited edition natalizie?
Vi lascio il link al Sito dell'Azienda: http://www.the-body-shop.it/
Ringrazio The Body Shop e la dott.ssa Bini per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!


21 commenti :

  1. Hai provato dei prodotti favolosi! Il profumo deve essere davvero paradisiaco, io non ho negozi nei dintorni ma conto di regalarmeli acquistando online appena potrò. Grazie delle dritte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa linea ha un profumo che non si può descrivere a parole. In più, persiste sulla pelle. E' golosissimo, per niente "chimico".

      Elimina
  2. Bellissimi questi prodotti, anche io gli ho acquistati e adoro il loro profumo..figurati che gli ho acquistati sia per me che per mia figlia!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Io adoro soprattutto gli scrub, quindi non mi lascerò scappare l'occasione di provarlo. Spero anche che qualcuno me lo regali!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i prodotti The body Shop però dale tue foto noto che hanno dei colori fantastici e immagino anche il profumo corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  5. I prodotti The Body shop sono una garanzia, amo tutte le linee corpo e soprattutto i burri.
    Questa nuova fragranza sarà buonissima

    RispondiElimina
  6. adoro i prodotti the body shop, sono assolutamente fantastici e super eccezionali.

    RispondiElimina
  7. The Body Shop è una garanzia, tutti i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  8. Bellissima recensione, i prodotti sembrano davvero ottimi, vorrei sentire il loro profumo!!!

    RispondiElimina
  9. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  10. Chissà che profumazione!!! *_*
    Sarei proprio curiosa di provare lo spray per corpo che sbrilluccica *_*

    RispondiElimina
  11. Pensa sono stata proprio ieri al negozio The Body Shop e avrei acquistato di tutto *_* ha troppe cose carine!

    RispondiElimina
  12. quanto amo i prodotti di The Body Shop sono super colorati, profumati e super buoni!

    RispondiElimina
  13. Adoro la The Body shop trovo che tutti i prodotti siano ottimi.. Sono davvero curiosa di sentire questa nuova fragranza

    RispondiElimina
  14. I prodotti the body shop oltre ad essere buoni sono davvero belli da vedere, perfetti come regali =)

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa nuova linea di prodotti firmata the body shop, l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  16. Conosco bene TBS e ne apprezzo molto la filosofia pulita, sia quanto a composizione che quanto ad etica di produzione. Non ho provato ancora questa linea, ma direi che la crema con i brillantini farebbe letteralmente felice mia nipote adolescente fino al visibilio :-D

    RispondiElimina
  17. Sai non conoscevo questi prodotti ma devo acquistarli per me !! Un auto-regalo ogni tanto fa più che bene !

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti oltre che essere validi ed etici, sono anche golosi per la profumazione che mi ispira moltissimo. Li voglio provare anche io, soprattutto scrub e crema corpo

    RispondiElimina
  19. Adoro i prodotti Body Shop proprio per le profumazioni favolose, questa linea non l'ho ancora provata ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  20. il packaging come sempre è stupendo!!! e chissà che profumazione fantastica...fa provare!

    RispondiElimina