Lettori fissi

mercoledì 9 settembre 2015

Maschera magica autoabbronzante rigenerante di Collistar.

Ciao a tutte! E' risaputo che io non mi abbronzo nemmeno se mi spalmo la Nivea e mi sdraio sotto il sole di mezzogiorno ibizenco. Per questo motivo ho la fissa come gli Anglosassoni per i self-tan.
Un paio di mesi fa, approfittando di una promo -25%, sono stata da Marionnaud e ho acquistato la nuovissima maschera autoabbronzante di Collistar ed ho riaquistato le gocce magiche autoabbronzanti, sempre di Collistar.
A prezzo pieno entrambi i prodotti costato 25-26€ e sono 50ml con scadenza a 12mesi. Delle gocce vi avevo già parlato qui.
Le gocce fanno ottenere subito un colore molto bronzato, la maschera invece permette di modulare meglio il tipo di intensità che desiderate ottenere. Io ne applico una goccia a sere alterne, sfumandola bene anche su collo e decollete.
A differenza delle gocce, che hanno un packaging in vetro e con contagocce (appunto), la maschera è contenuta in un tubetto da spremere, bianco con tappo arancio-marrone.
Ha una texture simil-gel e si fonde subito con la pelle, perfino con una tendente all'unticcio come la mia. Non è appiccicosa. Il mattino dopo vi trovate un colorito effetto bonne-mine, una leggerissima doratura. Anche se è leggermente colorata, non macchia in cuscino e soprattutto non c'è il rischio di ottenere un'abbronzatura a chiazze.
In più, essendo maschera, idrata a fondo la pelle e al mattino vi ritroverete un colorito luminoso e la pelle morbida grazie all'acido ialuronico, al succo d'aloe e agli olii di argan e jojoba.
Alla prossima, ciao!

13 commenti :

  1. Io per fortuna mi abbronzo anche solo camminando, ma gli autoabbronzanti li uso volentieri per mantenere un colore dorato durante l' anno. Mi fa sempre piacere scoprirne di nuovi e validi, soprattutto se non macchiano la pelle.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    Interessante questa maschera autoabbronzante della collistar
    Da provare.Io adoro l'abbronzatura e d'inverno secondo me...
    Ci farò un pensierino
    Grazie per avermela proposta così bene
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. questa maschera mi sembra veramente splendida!

    RispondiElimina
  4. Davvero non riesci ad abbronzarti? :O
    Cavolo.. io mi scotto solo stando fuori pochi minuti :(
    Ma a tutto c'è rimedio! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  5. mi servirebbe proprio, ormai sul viso sono tornata ad essere un fantasma! bianchissima!

    RispondiElimina
  6. Collistar è sempre una garanzia! La devo provare :D

    RispondiElimina
  7. conoscevo le gocce magiche autoabbronzanti anche se non le ho mai provate ma questa maschera no. mi sembra interessante come prodotto, soprattutto perché aiuta la pelle e non macchia. lo terrò tra i prodotti in lista da provare

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa maschera... è un prodotto davvero interessante. Vorrei provarlo

    RispondiElimina
  9. Un prodotto che può essere sfruttato anche in queste settimane :D

    RispondiElimina
  10. bene allora per non perdere l'abbronzatura acquistata con le vacanze estive bisogna ricorrere ai ripari con questo prodotto!

    RispondiElimina
  11. questa tipologia di prodotto io la utilizzerei durante tutto il periodo invernale, in modo da mantenere un colorito sano anche d'inverno...

    RispondiElimina
  12. Quest'anno non ho avuto modo di prendere quel bel colorito, questa maschera che proponi è da provare

    RispondiElimina
  13. avendo una pelle olivasrtra,mi abbronzo sempre,ma questo prodotto lo trovo buono per chi non ha la mia stessa fortuna

    RispondiElimina