Lettori fissi

mercoledì 13 maggio 2015

Huile Minceur anticellulite di Nuxe.

Ciao a tutte! Vi ho parlato qualche settimana fa della cremina in offerta di Bionike Body anticellulite e drenante. Su questa scia, oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto cui ricorrere in extremis per la lotta alla cellulite ribelle in vista della prova costume.
L'olio anticellulite di Nuxe è venduto in farmacia e parafarmacia, costa circa 30€ e sono 100 ml di prodotto, scadenza a 12mesi.
E' un piacere massaggiare un paio di volte al giorno questo olio sulla pelle di pancia e fianchi (è stato creato ad hoc per queste 2 zone) sia perché lascia la pelle liscia e tonica senza sentirla untuosa sia per il profumo agrumato degli aetherolea (od olii essenziali, che dir si voglia) che contiene.
Si assorbe abbastanza velocemente e ne basta pochissimo.
Ha un effetto destoccante sugli adipociti e test di autovalutazione hanno dimostrato una riduzione media dei fianchi di 1,5cm dopo circa 2 mesi di utilizzo costante.
Il massaggio ottimale è con movimenti circolari, insistendo in modo più energico sulle zone colpite dall'inestetismo, procedendo poi col "palper-rouler" o connettivale, arrotolando e srotolando pliche di pelle tra le dita, per un massaggio più profondo.
E' arricchito con 10 olii essenziali, tra cui limone, cedro e pompelmo, in più gli olii di macadamia, nocciola e sesamo facilitano il massaggio.
L'estratto di cacao attiva l'azione destoccante.
La confezione è in plastica e dotata di un pratico dispenser per "pushare" la quantià voluta.
Per me è un prodotto promosso.

Alla prossima, ciao!

11 commenti :

  1. Interessante questo olio:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie delle info, e' sempre difficile trovare un buon prodotto che ci aiuti a contrastare l' odiosa cellulite. Nuxe e' un ottimo marchio, l' idea degli olii essenziali mi ispira tanto, deve essere piacevole e rilassante. Finalmente qualcuno che mi ha spiegato come fare un buon massaggio :-)

    RispondiElimina
  3. Se funziona davvero allora è assolutamente da provare!! Lo consiglierò ad alcune amiche, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  4. I prodotti della Nuxe mi ispirano da tempo e ancora li devo provare. Terrò presente questo olio, che oltre che efficace dev'essere piacevolissimo da stendere

    RispondiElimina
  5. ho provato vari prodotti di Nuxe ed in generale mi sono piaciuti! questo però mi manca, devo rimediare!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare dei prodotti Nuxe ma non ho mai avuto il piacere di provarli.. Sono sempre un po'.. come dire.. non molto amica degli anticellulite, in quanto moltissimi promettono ma poi sono un bluff... se questo è ottimo, a stò punto è solo da provare!

    RispondiElimina
  7. La nuxe mi ispira moltissimo e questo prodotto sembra esser stato studiato bene ed essere valido!!! Lo voglio provare!

    RispondiElimina
  8. La cellulite è problema serio e intervenire con successo non è così scontato. Molte volte i prodotti anticellulite tendono a far perdere tonicità. Il fatto che questo prodotto abbia un effetto tonificante è un buon inizio.

    RispondiElimina
  9. io adoro gli oli per il corpo questo mi sembra interessante perchè adoro le fragranze di limone cedro e pompelmo mi piacerebbe proprio provarlo

    RispondiElimina
  10. davvero interessante quest'olio per combattere la cellulite, sembra di ottima qualità, anche io avrei bisogno di un buon rimedio, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  11. anche io ho quasi tutti i prodotti della Nuxe ma quest'olio anticellulite mi manca! da provare!

    RispondiElimina