Lettori fissi

venerdì 6 marzo 2015

Redermic C yeux di La Roche Posay. FREE SAMPLES.

Ciao a tutte! Oggi review flash sul contorno occhi Redermic C di La Roche Posay.
La mia ex capa mi ha omaggiato di alcuni free samples da provare perché ne sto cercando uno valido che non sia troppo grasso né troppo blando.
Lo sto provando da un paio di settimane, ogni bustina contiene 1.5ml di prodotto (non pochissimo per una zona del genere), la texture è ricca ma non untuosa, non è troppo liquida e si assorbe facilmente picchiettando la crema sulla zona perioculare per qualche istante. Si presenta di colore arancio chiaro.
Ha un effetto molto fresco.
Questo contorno occhi ha l'obiettivo di andare a riempire la pelle esercitando un'azione anti-rughe, uniformante, rassodante, ed è particolarmente indicato per gli occhi sensibili.
Mi piace questo prodotto, quando ho iniziato ad applicarlo avevo la pelle delle palpebre che si sfogliava in alcuni punti a causa di una reazione ad un eyeliner e nel giro di pochi giorni la cute si è normalizzata.
Tuttavia non credo che la acquisterò poiché ho visto l'Inci e sinceramente la paraffina non mi va di applicarla su una zona così delicata.
Peccato perché, come vedete, contiene una bella percentuale di burro di karitè, olii di semi, acido ascorbico (la vit C).
Avete mai usato questa crema? Avete qualche contorno occhi da consigliarmi?
Alla prossima, ciao!

1 commento :