Lettori fissi

domenica 8 marzo 2015

Lumia Bio Cosmetica.

Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi di uno store on line http://www.lumiabio.it/ che nasce da un'idea della Dott.ssa Raissa Vacanti che, appassionata di Inci e cosmetica, ha trasformato la propria passione in lavoro.
Come dice il nome stesso, sono tutti prodotti BIO e la scelta è veramente vasta.
Nella sezione "bio store on line" è possibile cercare i prodotti divisi per categorie: accessori, animali, bimbi, bioset, casa, cura capelli, cura corpo, cura viso, epilazione, igiene orale, makeup, materie prime, solari, uomo.
Ci sono prodotti anche per i nostri amici a 4 zampe!
Nel makeup potete trovare Brand famosissimi come Neve Cosmetics e Couleur Caramel, oltre a So Bio, Boho, Avril, tutti insieme in un unico store online!
Nelle altre sezioni si trovano anche i prodotti BioOfficina Toscana ed Alkemilla. Cercherò tra le lozioni anticrespo per i miei ricci.
E' possibile acquistare anche la nuovissima linea di skincare di Lumia: Primo Fiore.
Fino al 31 marzo 2015 le spedizioni costano 5.90€, oltre i 30€ sono gratuite.
Per le Lettrici Siracusane, esiste anche un negozio fisico Lumia, ad Augusta, in cui potrete fare lezioni di makeup, partecipare a giornate trucco, attivare la LumiaCard per ottenere bellissimi premi.
Spero di esservi stata utile, io mi fiondo sul sito a spulciare tra i fondi nella speranza di trovare quello ideale per la mia pellaccia mista.
Alla prossima, ciao!

3 commenti :

  1. Ho sentito parlare un sacco di questo Store ultimamente! Chissà se ha anche nabla, mi interesserebbe prendere qualcosa con uno sconticino :* bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info:) do subito un occhiata baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Un altro store bio che non conoscevo, corro subito a spulciare nel sito!!!

    RispondiElimina