Lettori fissi

mercoledì 3 settembre 2014

Matita gel eyeliner di Essence.

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che ho apprezzato maggiormente quest'estate (chiamiamola così).
Avevo acquistato la matita di Essence appena era uscita, un po' titubante, temevo che colasse o che, al contrario, fosse tignosa da rimuovere con conseguente abrasione della palpebra (ricorderete quando, in preda alla follia, ruppi un ciuffo di ciglia nel tentativo di struccarle in fretta).
L'ho acquistata blu, pagata 2.89€, scadenza a 24mesi, la mina è morbida, facile da applicare e soprattutto non si tempera.
Il colore è pieno, duraturo, arricchito di qualche microglitter.
Vorrei comprare la grigia e la verde.
I colori della gamma sono tutti scuri: nero, blu scuro, verde, grigio, blu elettrico, marrone.
Alcuni sono mat, altri sono con microglitter.
Se questi sono i sostituti delle jar di gel eyeliner usciti dal commercio un paio di anni fa, beh, un po' deludente, anche se come prodotto in sé a me piace. Tuttavia, da quando uso i pennelli angolati per stendere gli eyeliner normali, non sono più in grado di fare la codina come si deve se uso le matite.
Per quanto riguarda il test "rima interna", non so dirvi, poiché non applico nessuna matita lì perciò non so se queste durino/facciano bruciare et similia.
Avete provate queste matite? In quale colorazione? Lasciatemi un commentino, se volete.
Alla prossima, ciao!




2 commenti :

  1. È il terzo commento che scrivo e spero che stavolta non mi sparisca sotto il naso :( ho 4 delle 6 colorazioni disponibili, e le adoro tutte! La verde è fantastica, la grigia mi manca ma insieme alla nera le acquisterò quanto prima... le adoro! Io non sono in grado di usare gli eyeliner in gel né tantomeno i pennelli angolati, quindi per me sono una vera manna ;) la codina la sistemo alla fine con l'eyeliner liquido :) baci ;* grazie per le tue bellissime review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tesoro! Gli altri commenti non comparivano neanche a me. Buh! Ho preso anche la verde e la grigia. La verde la uso quotidianamente, la grigia non ancora. Grazie del consiglio per la codina. :*

      Elimina