Lettori fissi

venerdì 23 maggio 2014

Sanecovit, preview collaborazione.

Ciao a tutte! Il post di oggi è una preview di una recente collaborazione.
Sanecovit è una ditta che opera nel settore della biocosmesi.
Sono entrata in contatto con Loro un paio di mesi fa e colgo qui l'occasione per elogiare la gentilezza del Loro customer care e in particolare di Gianmarco, cui mi sono affidata per la scelta dei prodotti più adatti a me.
Il Sito, completamente rinnovato e di facile consultazione, offre soluzioni per uomo-donna-bambino nella cura dell'igiene personale ma anche per la cura dei nostri quattrozampe e, visto che siamo a maggio e l'estate è alle porte, per i solari.
Potete trovare marche come Bjobj, Sinea, Bjobau, Bioout. Tutto ha certificazione Icea, ha nichel in concentrazioni inferiori a 1ppm, è dermatologicamente testato. In più, e questa è una nota di completezza e coerenza, i flaconi sono in PET riciclato al 100% ed il cartone delle confezioni proviene da foreste gestite in maniera responsabile.
Tutti i prodotti Bjobj non sono testati sugli animali e non contengono sostanze animali o di derivazione animale, il che li rende adatti a chi è vegano/vegetariano.
Non potevo che dire sì ad una collaborazione con una Ditta così.
Il gentilissimo Gianmarco ha scelto per me, in base alla mia stoppa/capello riccio, lo shampoo all'aloe vera per capelli secchi e fragili. Tra poco lavo i capelli e vi saprò dire come lo trovo di primo acchito.
Visitate il loro Sito www.sanecovit.it




Alla prossima, ciao!

1 commento :

  1. ciao! trovo questo marchio validissimo, sto testando e recensendo anch'io un prodotto per il corpo, mi unisco ai tuoi lettori fissi e google+, se ti va di ricambiare ne sarò felice, mi trovi qui:
    http://lafloppola.blogspot.it

    ciao!
    Flò

    RispondiElimina