Lettori fissi

venerdì 27 marzo 2015

Collaborazione Lumia Bio Cosmetica.

Ciao a tutte! Se vi ricordate, un paio di settimane fa avevo parlato qui sul blog di uno store in Sicilia che vende Brand bio tra cui Neve, Couleur Caramel, So'Bio, BioOfficina Toscana. La potete trovare qui, se non l'avete già letta.
Gentilmente, la Titolare mi ha inviato alcuni prodotti per la skincare quotidiana della loro linea bio Lumia per un totale di 3 free samples: un latte detergente, un tonico viso e una crema viso per pelli da normali a miste.
 
Ho già ultimato il latte ed il tonico utilizzandoli per qualche giorno mane et sera e mi ha colpito la profumazione, molto fresca e primaverile, soprattutto del tonico. Non mi sono fatta un'idea precisa, avendoli utilizzati 3 giorni, vi posso però dire che non sono un'amante del latte detergente, non lo uso mai, ma questo rimuove facilmente anche il makeup occhi senza dare irritazione alla delicata zona perioculare perché non è necessario strofinare per rimuovere il trucco. Texture media.
Il tonico non secca la pelle e non lascia rossori.
 La crema, pur essendo per pelli miste, è molto ricca e cremosa e anche questa ha una buona profumazione fresca.
Inoltre, mi è stato inviato un codice promozionale utilizzabile su tutto il Sito http://www.lumiabio.it/ : 10% di sconto su una spesa minima di 30€. I buoni sono in numero limitato, se volete approfittarne per comprare a prezzo ribassato magari la nuova cipria o la nuova crema contorno occhi di Neve Cosmetics dovete affrettarvi, scade il 30 aprile.
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione.
Alla prossima, ciao!

11 commenti :

  1. complimenti per questa collaborazione e recensione ...

    RispondiElimina
  2. ho finito proprio ieri il tonico... ma sai che ci farei proprio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti:) davvero interessanti baci

    RispondiElimina
  4. ultimamente sento tanto parlare di questo eshop, ma è la prima volta che sento di una loro linea!" Mi hai incuriosita moltissimo specie col tonico, che ultimamente ho abbandonato perchè non trovo quello perfetto per me. sei preziosa <3

    RispondiElimina
  5. Bella recensione, mi hai molto incuriosita... li proverò anche io questi ottimi prodotti! grazie!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo Lumia, ma amo il bio e mi piacerebbe conoscere meglio il brand.
    Credo di avere una pelle diversa dalla tua, quindi cercherò qualche crema più nutriente :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, il temine Lumia fino ad adesso lo associavo al famoso telefonino, ora con la tua recensione mi fai avvicinare al tonico che personalmente preferisco!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, mi ispira molto il tonico e la crema, anche io non sono una grande fan del latte detergente :D

    RispondiElimina
  9. anche io non sapevo che esistesse una crema chiamata lumia... ma la tua recensione mi ha aperto un mondo

    RispondiElimina
  10. interessante questo sconto offerto dal sito Lumia! e poi vende tutte le aziende che amo per cui non posso lasciarmi sfuggire l'occasione!

    RispondiElimina