Puntiamo i riflettori oggi su un prodotto primer, ossia da usare prima del make-up, la Mat Base di Kiko.
Ho la pelle mista, dopo un paio di ore dalla stesura del fondotinta inizio a diventare lucida e non vi è finora crema che mi abbia aiutato a risolvere questo problema.
La base della Kiko costa 8.90euro, sono 25ml.
Appena l'ho comprata ero piena di aspettative ma benché la applicassi in piccola quantità e picchiettando sembrava che avessi delle strisce bianche in volto e se la lavoravo un po' di più anziché picchettarla si formavano dei pallini di prodotto.
Delusione! Fortunatamente applicandoci sopra il fondotinta le strisce si mimetizzavano ma di certo non si può applicare da sola, lasciando poi la pelle struccata. Si presenta come una crema piuttosto densa, colore neutro, appena applicata si sente tirare la pelle.
Pensavo fosse un problema solo mio ma leggendo le recensioni sul sito Kiko, ho visto che è un difetto che hanno riscontrato altre consumatrici.
Ora la uso con la BB Cream, faccio un mix sul dorso della mano e applico il tutto con facilità.
Devo dire che, a parte le striature bianche, fa il suo dovere, opacizza e a lungo, minimizza i pori dilatati.
Vi lascio sotto il link con la descrizione del prodotto e con le opinioni.
http://www.kikocosmetics.it/make-up/viso/primer/Mat-Base-Corrector-Primer/p-KM0010800200100
Spero di esservi stata utile, alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
venerdì 28 giugno 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento