Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è una delle ultime nate in casa Collistar: la crema soffice della felicità. Il barattolo contiene 200 ml di prodotto e costa sui 25-28 euro.
La applico dopo la doccia e tutte le sere prima della nanna nell'incavo delle braccia.
Ero piuttosto scettica sull'effetto euforizzante che oramai si tende ad attribuire a lipstick, creme viso e corpo, tuttavia devo dire che il profumo di questo prodotto mi ha conquistata, è delicato ma frizzante grazie agli olii essenziali ed estratti mediterranei.
A differenza di molte altre creme idratanti, devo sottolineare che noto un miglioramento della pelle, anche su aree particolarmente secche, ha una consistenza morbida e fondente, non unge ed il profumo persiste a lungo.
L'unica pecca è il prezzo che cmq per un idratante di una marca di grossa distribuzione è medio-alto.
Della stessa linea, ci sono anche il profumo (ne ho un campioncino che tengo sempre in borsa e che centellino), il docciaschiuma, il deodorante ed il fluido.
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
giovedì 27 giugno 2013
Crema soffice della felicità Collistar.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ciao! sapresti per caso scrivermi qui l'inci di questa crema? ho buttato la scatola e mi interessava vedere che oli essenziali contiene ;) grazie mille!
RispondiEliminaSono fuori qualche giorno, te la pubblico a breve. Ciao, grazie del commento.
RispondiEliminaTi ho risp con un post. Ciao!
RispondiElimina