Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2013

Mascara Ultratech Kiko Vs Mascara Volume Maxi Bottega Verde.

Di tanti mascara provati, devo dire che uno di quelli con miglior rapporto qualità/prezzo è l'Ultratech di Kiko, disponibile anche nella versione waterproof e curve.
Il prezzo è 7.20euro, spesso lo si trova in promo a 3.90euro e penso sia un ottimo acquisto.
Sono 10ml di prodotto con scadenza a 6mesi.
Lo scovolino di elastomero non ha dimensioni esagerate, anzi, cattura bene anche le ciglia più corte, separa e volumizza. Noto anche un buon effetto allungante.
Ha un colore extrablack brillante. Resta inalterato da mattina a sera.
Il secondo che ho acquistato è diventato pastoso e si stendeva a fatica dopo un paio di mesi, nonostante io faccia attenzione a non farvi entrare dell'aria. Forse è per l' "abuso" di fibre che ho fatto che possono averne alterato la consistenza "impastandone" lo scovolo.
Non ha nulla da invidiare a mascara più costosi come il Millions de Cils di L'Oreal, il primo uscito, quello classico, altro prodotto che adoro ma che indubbiamente costa almeno il doppio rispetto a quello di Kiko.
Il Mascara Volume Maxi con estratto di Tiglio di Bottega Verde sono 12ml, scadenza a 6mesi, ha scovolino bello cicciotto di setole, non forma grumi ma sinceramente- almeno su di me- ha un effetto più allungante che volumizzante. Il prezzo è 15.99euro, tuttavia il brand permette ai possessori di fidelity card di usufruire di vantaggiose offerte. Resta inalterato da mattina a sera.
Grande invenzione sono le fibre che vicariano un pochino i mascara che non ci soddisfano appieno. Basta applicare il mascara, fare subito una passata di fibre (io uso quelle di Essence, costano pochissimo) facendo attenzione a non riempirci il viso di filetti bianchi, e subito dopo una seconda passata di mascara. Sono un ottimo escamotage per evitare di buttare via mascara che ci hanno deluso. Si possono fare più passate di mascara-fibre in base all'effetto voluto.

2 commenti :

  1. Ciao!
    Ho appena iniziato anche io :)
    Se vuoi passa da me!
    http://choco-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Oh che bello, il primissimo commento. Mi vergogno da matti a scrivere, temo sempre di scrivere ovvietà. Vengo volentieri sul tuo, se riesco diventiamo"amiche di blog", mi pare si possa. Lo avevo su splinder molti anni fa, ora sono arrugginita!
    Silvia.

    RispondiElimina

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK