Ciao a tutte! Oggi vi parlo di un'altra maschera di Lierac.
Si trova in farmacia, 50 ml, circa 20€, scadenza a 3mesi dall'apertura.
La maschera è contenuta in un tubo di plastica, ha la texture di una mousse, è di colore verde, profumo delicato, talcato.
Appena la si applica sul viso, si avverte un piacevole effetto caldo-freddo. Si fonde con la pelle e la si lascia in posa 10-15 minuti e poi si lava via con acqua tiepida. Non tira la pelle a differenza di altre maschere che uso per purificare la mia pellaccia unta e grassa. Ideale l'utilizzo dopo un gommage.
E' a base di argilla verde, assorbente e purificante; caolino assorbente, opacizza istantaneamente la pelle; estratti di anice stellato e lime, purificanti ed astringenti.
Mi piace molto questa maschera perché è leggera ma noto davvero un miglioramento della mia pelle, delle sue imperfezione e dei pori dilatati senza azione aggressiva e senza ritrovarmela tutta rossa dopo la detersione.
Prodotto sì, anche come Inci.
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
giovedì 16 ottobre 2014
Masque purete di Lierac.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento