Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto l'estate scorsa. Si trova in farmacia e costa intorno ai 20€ per 50ml.
Il tubo di plastica arancio evoca il colore del contenuto, arancio madreperla.
Il termine "maschera" è un po' improprio, di fatto il prodotto non si lava via ma si applica qualche minuto prima di procedere col makeup del viso.
Vuoi per la madreperla leggera, vuoi perché l'arancio annulla cromaticamente i segni di stanchezza, la Masque Eclat non dovrebbe mai mancare come rimedio di emergenza nel beauty di ognuna di noi.
Se ne applica prochissimo, il profumo è ottimo e dà energia. La texture è gel, per niente appiccicosa, piuttosto fluida.
Contiene argilla gialla stimolante, detossificante e tonificante; estratti di arancia e papavero, energizzanti e detossificanti; proteine del grano, lisciante istantaneo; pigmenti soft focus; agente tensore immediato.
Questo è un prodotto top per me.
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
martedì 14 ottobre 2014
Masque eclat di Lierac.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
mi hai incuriosita il prodotto sembra ottimo !
RispondiElimina