Ogni palette contiene 8 cialdine, sono 7.5grammi di prodotto, io le avevo pagate nei saldi Essence di febbraio 1.19€. Scadenza a 12mesi.
Di 2 di esse ve ne avevo già parlato qui e qui, la terza l'ho vinta al give di Milena di MakeuppiamociDM.
Una è la Sun Club n°02, Long Beach, sui toni caldi dell'oro, del pesca e del marrone. Mi piace tantissimo e la uso quotidianamente per un veloce makeup da giorno, specie quando ho la pelle leggermente abbronzata. Non è scriventissima, è molto delicata e applico le polveri con il pennello appena umido.
Le Night Club hanno colori scuri. La 03, Dance-til-dawn, è sui toni dell'argento, del grigio e del borgogna.
La 04, Already Midnight?, dell'argento, del grigio e del blu.
Sono scriventi, ben sfumabili.
Ad eccezione di una cialdina (di solito la prima in alto a dx) per ogni palette che risulta essere più opaca, tutte le altre hanno dei microglitter.
Con un primer, durano tutto il giorno.
Ogni palette è dotata di un mini pennellino bicipiti, una parte ha lo sfumino di gommapiuma e l'altra le setole.
Alla prossima, ciao!
Io mi sono rifiutata di comprarle per quel pennello scadente e perché sembrano i trucchi per bambini, i colori sono belli ma mi sa che non scrivono poi tanto! Anche se dai tuoi swatches non sembrano poi così malvagie... ma no, stavolta non cedo!��
RispondiEliminaVolevo prendere un dupe della Long Beach visto che alla fine costa 0.50 € ma poi ho pensato che voglio l'11 cremoso della Wjcon e basta doppioni. Ce li hai gli ombretti in crema di Wjcon, Ros?
EliminaIo spero di trovarle in edicola... ma ma la n°3 è adorabile... quei colori bellissimi.
RispondiEliminaUso tantissimo quella chiara, quelle scure meno. Sono piccole, portatili e poi per quel prezzo! Ciao, Debba. :*
Elimina