Ciao, ragazze! Oggi voglio parlarvi di questa new entry: la palette limited edition natalizia di Pupa, collezione Pupa Princess.
L'ho cercata in lungo e in largo e alla fine l'ho trovata da Limoni, costa 23€ ma avendo la loro tessera l'ho pagata sui 19€.
Sono 8 ombretti più un eyeliner in gel nero assoluto.
Il packaging è color rosa antico e rispecchia in pieno il nome di questa collezione. La palette è dotata di specchio e di pennellino con un lato per applicare e sfumare gli ombretti e l'altro per l'eyeliner.
Sono colori delicati, per un look bon ton e romantico: bianco perlato, oro, beige, pesca, rosa (opaco), tortora (opaco), violetto, melanzana (bello metallizzato).
Per gli swatches vi rimando al sito Pupa http://www.pupa.it/ita/Tutorial/video-swatches/Gallery/swatches-della-collezione-pupa-princess.aspx
Vi farò più avanti una recensione su questi ombretti, sulla loro durata e sulla loro texture.
Completano la limited edition il mascara Pupa Vamp borgogna (mi incuriosisce ma il Vamp nero non fa un bell'effetto sulle mie ciglia, purtroppo), 4 rossetti liquidi brillanti, una cipria in polvere libera ad azione illuminante in un'adorabile confezione retrò, 2 diamond eyeliner glitterati di colore verde chiaro e borgogna come i 2 ombretti in crema, 4 smalti di cui uno utilizzabile come top coat glitterato e una nail art molto particolare ad effetto "velluto".
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
venerdì 8 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento