Ciao a tutte, oggi la recensione che vi propongo è su questo primer occhi di Kiko ad azione illuminante grazie al suo colore perlato.
E' privo di parabeni e di profumi, non è comedogenico.
Sono 10 ml di prodotto con scadenza a 6 mesi, e l'ho pagato 6,90 euro.
Ero molto curiosa di provarlo e devo dire che la perlatura riesce a "tirare fuori" il colore anche ai miei ombretti più scialbi.
Pecca: sulla mia palpebra non dura tantissimo, ero abituata a primer a prezzi inferiori tipo I love stage di Essence che mi duravano tutto il giorno anche in condizioni di caldo ed alta umidità, con questo invece dopo poche ore mi ritrovo gli ombretti nelle pieghette anche se il colore e la brillantezza del trucco restano inalterate. Mi trovo delle strisce più pigmentate, diciamo, nelle pieghe della palpebra.
Per questo motivo lo uso molto meno, ormai solo per la sera quando chiedo al mio make-up di durare 3-4 ore al massimo.
Promosso ma con riserva.
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
venerdì 4 ottobre 2013
Pearly eye base di Kiko.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
meno male che ho letto la tua recensione perché ci stavo facendo un pensierino!
RispondiEliminaGrazie del commento! Ho letto diverse recensioni su questo primer e sono quasi tutte entusiaste, magari ho beccato il prodotto"sfigato" io. Gli ombretti diventano più brillanti però si vede che io ho la palpebra troppo grassa per questo primer. Ciao!
RispondiElimina