Ciao a tutte! La recensione di oggi è su questo fluido opacizzante della linea Vinosource da usare tutti i giorni mattina e sera.
Sono 40ml, costa sui 20 euro.
Lo applico dopo il Siero Sos dissetante della stessa linea e devo dire che la mia pelle lo assorbe bene, non rimane untuosa come con altre creme di cui vi ho già parlato in questo blog, anche se ero scettica circa questa "doppia" idratazione.
E' un prodotto dal profumo fresco, leggero, ha una texture fondente e piacevole.
Neo: il suo effetto mat su di me dura pochissimo, nel giro di un paio di ore devo ricorrere alle cartine sebo-assorbenti.
Ha come vantaggio quello di non contenere troppe schifezze a differenza di altri opacizzanti che avevo già provato e noto che la grana della mia pelle è un pochino migliorata rispetto a quando mi davo creme piene di parabeni che alla lunga "soffocavano" la mia cute con conseguente comparsa di pori dilatati e quant'altro.
Prodotto promosso, direi un 7 pieno. Non di più a causa della scarsa durata dell'effetto mat.
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
domenica 6 ottobre 2013
Fluide matifiant hydratant di Caudalie.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento