Ciao a tutti, la review di oggi è su questo primer di Essence, forse il più famoso tra i low cost, sono 4 ml di prodotto e costa sui 2.50 euro.
Il colore è beige, diventa trasparente sulla mia carnagione, anche se è leggermente chiaro su di me attualmente (ho un minimo di abbronzatura).
Ne ho sentito parlare benissimo e malissimo. Su di me fa durare gli ombretti tutto il giorno anche se trovo che non mi enfatizzi il colore dell'ombretto che vado a stendere, rispetto ad altri primer che sto alternando a questo.
Non mi si infila il colore nelle pieghe e tenete conto che, come vi ho già detto in altri post, ho la pelle lucida e grassa.
Il packaging è di vetro e odio le confezioni che possono spaccarsi, sono sempre di corsa e mi cadono troppissime cose nella fretta.
Spero di esserVi stata utile.
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
sabato 14 settembre 2013
Primer Essence I love stage.
Etichette:
essence
,
I love stage
,
makeup
,
occhi
,
primer occhi
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento