Ciao a tutte, la recensione di oggi è sull'eyeliner in penna di Essence. Ne ho di diversi tipi, costano intorno ai 2 euro, hanno la punta abbastanza lunga e permettono una stesura agevole del prodotto. Li ho da diversi mesi e non si seccano anche se ora, dopo svariati utilizzi praticamente quotidiani, la pigmentazione sta venendo meno e devo ripassare la linea più volte. A seconda degli ombretti che uso, a volte la punta si impregna e scrive meno.
Li trovo molto pratici, economici, facili da usare anche per le meno esperte.
Pecche:
- il waterproof "Stay no matter 24h" su di me non è affatto resistente all'acqua, anzi, se mi tocco gli occhi si sbava.
- il 2 in 1 mi fa venire la rima palpebrale rossa e mi prude. Tuttavia ne apprezzo il doppio applicatore per righe più sottili o più spesse a seconda dell'umore del giorno.
Spero di esserVi stata utile. Alla prossima! Ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
venerdì 27 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento