Se non avete letto, vi lascio i link della mia preview e le prime 2 reviews di questi ottimi prodotti, la polvere minerale Trystal e la lozione progressiva.

Sono circondata da persone che prendono colore facilmente mentre io conservo il mio colorito intermedio tutto l'anno e d'estate ho spesso il corpo scuro ed il viso più chiaro. Per questo motivo è fondamentale per me l'uso di self-tan, ne sono quasi dipendente.

Grazie a prodotti innovativi come questo, posso trovarmi al mattino la pelle dorata e super idratata. E' un vero e proprio trattamento idratante, una maschera senza risciacquo, appunto.
In più l'Inci è buono: come sempre troviamo l'Aloe in prima posizione quale componente presente in maggiore quantità, il DHA (diidroacetone, responsabile della colorazione dell'autoabbronzante), Pantenolo, Burro di Karitè, estratti di semi e frutti.

Ovviamente, per un risultato omogeneo e per non macchiarci le manine, è consigliabile applicare questa maschera col guanto apposito, sempre di Vita Liberata.

Il finish è modulabile, si può applicare per diverse sere consecutive fino all'effetto voluto.
Nonostante sia un booster di idratazione, grazie alla texture ricca ma perfettamente fondente, è adatta anche per pelli miste come la mia, non c'è nessun rischio di svegliarsi al mattino a chiazze o con la pelle unta, anzi.
Ringrazio l'Azienda e la Dott.ssa Chiara Monticelli per la graditissima collaborazione.
Alla prossima, ciao!

La maschera è il prodotto che più mi incuriosisce, io adoro la loro terra autoabbronzante!!!
RispondiEliminaBaci My Golden Glitter Corner ♥
Ottima recensione cara! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)
RispondiEliminaA presto, un bacio!!
http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it
Troppo carini questi prodotti! Scoperto il tuo blog da poco e mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi:) se ti fa piacere anch'io ho un blog Http://saramakeup1995.blogspot.com vieni a dare un'occhiata ^.^
RispondiElimina