Ciao a tutte! E' risaputo che io non mi abbronzo nemmeno se mi spalmo la Nivea e mi sdraio sotto il sole di mezzogiorno ibizenco. Per questo motivo ho la fissa come gli Anglosassoni per i self-tan.
Un paio di mesi fa, approfittando di una promo -25%, sono stata da Marionnaud e ho acquistato la nuovissima maschera autoabbronzante di Collistar ed ho riaquistato le gocce magiche autoabbronzanti, sempre di Collistar.
A prezzo pieno entrambi i prodotti costato 25-26€ e sono 50ml con scadenza a 12mesi. Delle gocce vi avevo già parlato qui.
Le gocce fanno ottenere subito un colore molto bronzato, la maschera invece permette di modulare meglio il tipo di intensità che desiderate ottenere. Io ne applico una goccia a sere alterne, sfumandola bene anche su collo e decollete.
A differenza delle gocce, che hanno un packaging in vetro e con contagocce (appunto), la maschera è contenuta in un tubetto da spremere, bianco con tappo arancio-marrone.
Ha una texture simil-gel e si fonde subito con la pelle, perfino con una tendente all'unticcio come la mia. Non è appiccicosa. Il mattino dopo vi trovate un colorito effetto bonne-mine, una leggerissima doratura. Anche se è leggermente colorata, non macchia in cuscino e soprattutto non c'è il rischio di ottenere un'abbronzatura a chiazze.
In più, essendo maschera, idrata a fondo la pelle e al mattino vi ritroverete un colorito luminoso e la pelle morbida grazie all'acido ialuronico, al succo d'aloe e agli olii di argan e jojoba.
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
mercoledì 9 settembre 2015
Maschera magica autoabbronzante rigenerante di Collistar.
Etichette:
autoabbronzanti
,
Collistar
,
maschera
,
maschera magica autoabbronzante rigenerante
,
self-tan
,
viso
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Io per fortuna mi abbronzo anche solo camminando, ma gli autoabbronzanti li uso volentieri per mantenere un colore dorato durante l' anno. Mi fa sempre piacere scoprirne di nuovi e validi, soprattutto se non macchiano la pelle.
RispondiEliminaCiao cara
RispondiEliminaInteressante questa maschera autoabbronzante della collistar
Da provare.Io adoro l'abbronzatura e d'inverno secondo me...
Ci farò un pensierino
Grazie per avermela proposta così bene
Un bacione
La Fra
questa maschera mi sembra veramente splendida!
RispondiEliminaDavvero non riesci ad abbronzarti? :O
RispondiEliminaCavolo.. io mi scotto solo stando fuori pochi minuti :(
Ma a tutto c'è rimedio! Ottimo consiglio!
mi servirebbe proprio, ormai sul viso sono tornata ad essere un fantasma! bianchissima!
RispondiEliminaCollistar è sempre una garanzia! La devo provare :D
RispondiEliminaconoscevo le gocce magiche autoabbronzanti anche se non le ho mai provate ma questa maschera no. mi sembra interessante come prodotto, soprattutto perché aiuta la pelle e non macchia. lo terrò tra i prodotti in lista da provare
RispondiEliminaNon conoscevo questa maschera... è un prodotto davvero interessante. Vorrei provarlo
RispondiEliminaUn prodotto che può essere sfruttato anche in queste settimane :D
RispondiEliminabene allora per non perdere l'abbronzatura acquistata con le vacanze estive bisogna ricorrere ai ripari con questo prodotto!
RispondiEliminaquesta tipologia di prodotto io la utilizzerei durante tutto il periodo invernale, in modo da mantenere un colorito sano anche d'inverno...
RispondiEliminaQuest'anno non ho avuto modo di prendere quel bel colorito, questa maschera che proponi è da provare
RispondiEliminaavendo una pelle olivasrtra,mi abbronzo sempre,ma questo prodotto lo trovo buono per chi non ha la mia stessa fortuna
RispondiElimina