Ciao a tutte! Oggi vi parlo di una tinta labbra di Glossip che sto adorando.
Da circa un mesetto, purtroppo, il punto vendita che era sito in centro a Genova ha chiuso i battenti. Per questo motivo da giugno su tutto l'assortimento veniva applicato il 60% di sconto. Come sapete ho comprato diverse cose tra cui, appunto, la No transfer liquid liptint, rossetto liquido effetto tattoo.
Ho acquistato la n°12, Lychee, un bellissimo fucsia.
Disponibile in 12 tonalità, a prezzo pieno costa 9.90€, non è indicata la quantità di prodotto ma ad occhio direi 4-5ml, scadenza a 18mesi.
Packaging essenziale: plastica rigida trasparente per il corpo, argentata per il tappo. L'applicatore in spugna è piccolo e corto per permettere un'applicazione precisa, tende a trattenere una quantità abbondante di prodotto.
Texture vellutata, non troppo liquida, non cola e non "viaggia" sulle labbra. Appena si stende è più lucida, dopo qualche minuto si asciuga ed assume un finish velvet.
Dopo qualche minuto:
Ha un profumo molto leggero e delicato.
Dura parecchie ore senza sbavare, non secca le labbra a differenza di altri no transfer che possiedo. Resiste anche alle mie abbuffate di cibo.
Unica accortezza: ho le labbra asimmetriche, perciò consiglio di delinearle con una matita in nuance o trasparente prima di procedere alla stesura del liptint.
Per me è un prodotto sì. Peccato non ci sia più uno store fisico nelle vicinanze, non ripiegherò di certo sullo store online privandomi del piacere del contatto sensoriale coi prodotti prima dell'acquisto.
Alla prossima, ciao!
Ciao, sono Silvia, dichiaro 18 anni ma ne ho qualcuno in più. L'intento di questo blog è coniugare portafoglio e cura della persona. Del resto, come diceva Marilyn, "Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare". Se siete un'Azienda e volete collaborare con me e farmi recensire i Vostri prodotti, contattatemi a questo indirizzo mail: sweetchemistry82@gmail.com
giovedì 30 luglio 2015
No transfer liquid liptint di Glossip.
Etichette:
glossip
,
labbra
,
liptint
,
makeup
,
no transfer
,
tattoo
,
tinta labbra
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Che colore meraviglioso *_* non ho mai provato nulla Glossip!
RispondiEliminaho sentito sempre parlare bene di queste tinte, ma non le ho provate mai.
RispondiEliminaFinalmente da me hanno aperto uno store, quindi devo andare a farci un salto
il colore è magnifico, di quelli super accessi come amo indossare io soprattutto in estate!
RispondiEliminaWooow! Allora tiene botta questo??? *_* Io ne cercavo uno da un pezzo ma non volevo spendere troppi $... Ottimo consiglio!
RispondiEliminaEro proprio alla ricerca di una tinta che non si "trasferisse"... grazie per la dritta
RispondiEliminaMi piace tanto questo colore è davvero vivace, mi piacerebbe provarlo
RispondiEliminanon li ho mai provati , bello il colore mi sembra molto intenso e duraturo
RispondiEliminaStupendo questo colore, e ottimo il fatto che non secchi le labbra come spesso accade coi rossetti liquidi. Buono a sapersi!
RispondiEliminaBellissimo questo rossetto e poi se dura così tanto è da acquistare subito
RispondiEliminaQuesto lip ha un colore che amo!!! Pink tutta la vita
RispondiEliminaChe bel colore! Mi piacciono le tinte per le labbra perché durano tantissimo... Tra l'altro sconoscevo questo marchio... grazie del suggerimento, Silvia! :*
RispondiEliminaWow colore bellissimo, ha un bell'effetto :-)
RispondiEliminami sono appena iscritta al tuo blog davvero molto interessante!!! ti aspetto nel mio http://dicolamiarecensionimargot.blogspot.it/p/benvenutao-mi-presento-sono-margot-o.html ;)
RispondiEliminaGrazie! Sono iscritta al tuo blog da tempo. :)
EliminaNon amo i lip,ma questo mi piace molto
RispondiElimina